Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
PuliziaLe camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì