Alloggio con Misure di Sicurezza
I motel spesso forniscono accesso diretto alle singole camere, riducendo al minimo il contatto nelle aree comuni. L'aumento delle misure igieniche contribuisce a un soggiorno più sicuro.
Mostra di più
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Contackless check-in available with prepayment. Large Reception with floor markings and sanatised access keys on site
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
PuliziaLe camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 8 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
No
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
Sì
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:30 - Partenza: 23:30
Altre limitazioni
large reception area with floor markings
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
No
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
Sì
Dettagli: Local Area Health has provided a set of guidlines for us to follow. There is a COVID clinic at the local hospital and advice lines available
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
We do not have any of the above common areas at our property. The apartments and motel rooms are all independent of each other and do not share any common areas.
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
Informazioni aggiuntive:
We have only been open for essential workers over the past eight weeks. There have been no cases of COVID 19 in our area.