The Rees Hotel & Luxury Apartments
Hotel a Queenstown,
Nuova Zelanda Nuova Zelanda > Otago > Laghi di Queenstown
8.7
Molto buono
Da $255
Da $255
Hotel con Misure di Sicurezza
Sebbene non siano elencate misure specifiche migliorate, gli hotel di lusso spesso hanno protocolli di pulizia rigorosi. Le sistemazioni in stile appartamento dell'hotel consentono un contatto ridotto con il personale e gli altri ospiti.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
2
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
NZ Food Safety Grade A Certificate
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: SOP in place with Ministry of Health Guidelines
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/01/2020
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InterContinental Fiji Golf Resort & Spa by IHG
Resort a Natadola,
Isole Figi Isole Figi > Occidentale > Nadroga Navosa
9.0
Eccellente
Da $348
Da $348
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo parte del gruppo IHG, questo resort probabilmente aderisce alla Clean Promise globale di IHG, che prevede tecnologie di pulizia avanzate, pulizia più frequente e procedure di verifica visibili.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
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Crowne Plaza Perth by IHG
Hotel a Perth,
Australia Australia > Australia Occidentale > Perth
7.8
Buono
Da $117
Da $117
Hotel con Misure di Sicurezza
Come parte del gruppo IHG, questo hotel aderisce a un programma di pulizia globale con protocolli di pulizia potenziati nelle aree ad alto traffico utilizzando disinfettanti di grado ospedaliero. Hanno implementato misure di distanziamento sociale e forniscono stazioni igieniche per gli ospiti.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
minimum contact on check-in/check-out
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
3 ppl/1 family per car
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
IHG way of clean
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
no valet parking
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Paradise On The Beach Resort
Aparthotel a Palm Cove,
Australia Australia > Queensland > Sobborghi settentrionali di Cairns
7.9
Buono
Da $83
Da $83
Hotel con Misure di Sicurezza
Situato a Palm Cove, questo resort probabilmente dà priorità alla sicurezza degli ospiti attraverso protocolli di pulizia e igiene migliorati. Hanno probabilmente implementato misure per il distanziamento sociale, servizi senza contatto e formazione del personale per soddisfare le aspettative dei viaggiatori più esigenti.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
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Mango Lagoon Resort & Wellness Spa
Aparthotel a Palm Cove,
Australia Australia > Queensland > Sobborghi settentrionali di Cairns
8.6
Molto buono
Da $66
Da $66
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo un resort con spa benessere a Palm Cove, Mango Lagoon probabilmente pone una forte enfasi sull'igiene e la sicurezza. Probabilmente dispongono di protocolli di pulizia completi, misure di distanziamento sociale e pratiche igienico-sanitarie migliorate per garantire un'esperienza sicura e rilassante agli ospiti.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
In accordance QLD laws and regulations
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione di pulizia Airbnb
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: QLD regulations
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Not applicable
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
Informazioni aggiuntive:
Mango Lagoon Resorts follows and is ahead of al QLD directives and Health recommendations published since March 2020.
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Quality Hotel Lincoln Green
Hotel a Auckland,
Nuova Zelanda Nuova Zelanda > Auckland > Waitakere
8.0
Molto buono
Da $101
Da $101
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo parte di una catena alberghiera, è probabile che aderisca agli standard di salute e sicurezza a livello di marchio. Sebbene le misure specifiche di salute e sicurezza non siano dettagliate nel contesto fornito, è probabile che abbia implementato protocolli completi di pulizia e igiene.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere. Deluxe, Superior and Premium
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
No
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
No
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Breakfast
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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Raffles Mooloolaba
Aparthotel a Mooloolaba,
Australia Australia > Queensland > Maroochy Mooloolaba
8.6
Molto buono
Da $146
Da $146
Hotel con Misure di Sicurezza
Stile appartamento, riducendo il contatto con altri ospiti. Inoltre, l'hotel fa parte di una catena che probabilmente ha implementato protocolli di sicurezza standardizzati, tra cui pulizia e sanificazione frequenti.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
No
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
2
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
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The Devon Hotel A Heritage Hotel
Hotel a New Plymouth,
Nuova Zelanda Nuova Zelanda > Taranaki > New Plymouth
8.8
Eccellente
Da $61
Da $61
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo un hotel storico, è probabile che aderisca a rigorosi standard di manutenzione e pulizia. Sebbene le misure specifiche di salute e sicurezza non siano dettagliate nel contesto fornito, è probabile che abbia implementato protocolli completi di pulizia e igiene.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Social distancing. Sanitized spaces/facilities, but dealing with our real people.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere. some rooms, but entire site is secure.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
No
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
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The Warwick Fiji
Resort a Korolevu,
Isole Figi Isole Figi > Occidentale > Nadroga Navosa
7.6
Buono
Da $122
Da $122
Hotel con Misure di Sicurezza
I grandi resort spesso dispongono di programmi completi di salute e sicurezza, inclusi pulizia migliorata, misure di distanziamento sociale e screening sanitari per il personale e gli ospiti.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 12 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 70% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
No
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
No
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Warwick care program
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: AS per the Fiji Ministry of health
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Yes limited FandB outlets, limited access to the Gym
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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Palm Bay Resort
Resort a Long Island,
Australia Australia > Queensland > Whitsunday
8.7
Molto buono
Da $140
Da $140
Hotel con Misure di Sicurezza
Situato a Long Island, il Palm Bay Resort probabilmente implementa rigorose misure di salute e sicurezza data la sua posizione isolata e l'attenzione al benessere degli ospiti. Probabilmente hanno protocolli di pulizia completi e politiche di distanziamento sociale per garantire un ambiente sicuro e rilassante.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Temeperature checks will be made prior to getting on the water taxi transfer and on arrival to the resort
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 6 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: should anyone have the symptoms must be taken off the island and sent to a doctor for testing
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/26/2020
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Navutu Stars Resort
Resort a Matayalevu,
Isole Figi Isole Figi > Occidentale > Ba
9.3
Eccellente
Da $325
Da $325
Hotel con Misure di Sicurezza
I resort boutique spesso danno priorità al benessere degli ospiti e potrebbero aver implementato misure di salute e sicurezza migliorate, inclusi maggiore igiene, protocolli di distanziamento sociale e formazione del personale.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 2 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Hilton CleanStay
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: we follow the instructions of Fijian MOH
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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Le Vasa Resort
Resort a Fuailalo,
Samoa Samoa > Aiga i le Tai > Aiga i le Tai
8.4
Molto buono
Da $131
Da $131
Hotel con Misure di Sicurezza
I resort più piccoli spesso danno priorità al benessere degli ospiti e potrebbero aver implementato misure di salute e sicurezza migliorate, inclusi maggiore igiene, protocolli di distanziamento sociale e formazione del personale.
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Questionario Arrivo
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Altro
the country will determine what is necessary to enter into Samoa
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 8 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 12:00 - Partenza: 12:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
No
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Samoa Accredited
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
No
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Forest Lodge Resort
Resort a Pemberton,
Australia Australia > Australia Occidentale > Manjimup
8.4
Molto buono
Da $114
Da $114
Hotel con Misure di Sicurezza
I resort in località remote possono aver implementato protocolli di salute e sicurezza migliorati per proteggere ospiti e personale da potenziali rischi per la salute, incluse misure igienico-sanitarie e di igiene aumentate.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Self Check In and key drop
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:00 - Partenza: 00:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
WA Covid-19 Hygiene Certification Plan
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: Stay at home orders, seek medical attention
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Breakfast not available until 1 July 2020
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
Informazioni aggiuntive:
Pemberton and the area has not had any cases during the entire Pandemic. We have acted from end January with highest caution. We have implemented HACCAP Hygiene and Cleaning Standards 2019 and been extremely careful in all our approach. Guests are far from each other as the unites are well separated and spread out on 5 hectare.
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Sherwood Queenstown
Hotel a Queenstown,
Nuova Zelanda Nuova Zelanda > Otago > Laghi di Queenstown
8.1
Molto buono
Da $116
Da $116
Hotel con Misure di Sicurezza
Gli hotel eco-compatibili spesso danno priorità al benessere degli ospiti e potrebbero aver implementato misure di salute e sicurezza migliorate, inclusa una maggiore igiene, protocolli di distanziamento sociale e formazione del personale.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
No
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/27/2020
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River Valley Lodge
Lodge a Taihape,
Nuova Zelanda Nuova Zelanda > Manawatu Wanganui > Rangitikei
8.8
Eccellente
Da $212
Da $212
Alloggio con Misure di Sicurezza
I lodge spesso si concentrano sul benessere e la sicurezza degli ospiti. Sebbene le misure specifiche di salute e sicurezza non siano dettagliate nel contesto fornito, è probabile che siano stati implementati protocolli completi di pulizia e igiene.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
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Edgewater Palms Apartments
Aparthotel a Paihia,
Nuova Zelanda Nuova Zelanda > Northland > Estremo Nord
9.2
Eccellente
Da $191
Da $191
Hotel con Misure di Sicurezza
Sistemazione in stile appartamento con meno contatto con altri ospiti, situata sulla spiaggia.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
No
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
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Bay of Many Coves
Resort a Arthur's Bay,
Nuova Zelanda Nuova Zelanda > Marlborough
8.6
Molto buono
Da $823
Da $823
Hotel con Misure di Sicurezza
I resort in genere dispongono di protocolli completi di salute e sicurezza. Sebbene le misure specifiche di salute e sicurezza non siano dettagliate nel contesto fornito, è probabile che abbiano implementato protocolli completi di pulizia e igiene.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
No
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
No
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: We refere to ministry of healt protocol
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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Beachfront Apartments on Trinity Beach
Aparthotel a Trinity Beach,
Australia Australia > Queensland > Sobborghi settentrionali di Cairns
9.3
Eccellente
Da $110
Da $110
Hotel con Misure di Sicurezza
Situati a Trinity Beach, questi appartamenti probabilmente implementano pratiche di pulizia e igiene approfondite per garantire la sicurezza degli ospiti. Probabilmente hanno misure in atto per il distanziamento sociale, una sanificazione migliorata delle aree comuni e formazione del personale per fornire un ambiente confortevole e sicuro.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
No
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
No
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Waterview Airlie Beach
Aparthotel a Airlie Beach,
Australia Australia > Queensland > Whitsunday
9.2
Eccellente
Da $134
Da $134
Hotel con Misure di Sicurezza
Situato ad Airlie Beach, Waterview probabilmente implementa pratiche di pulizia e igiene approfondite per garantire la sicurezza degli ospiti. Probabilmente hanno misure in atto per il distanziamento sociale, una sanificazione migliorata delle aree comuni e formazione del personale per fornire un ambiente confortevole e sicuro.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
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The Lakes Resort Cairns
Aparthotel a Cairns,
Australia Australia > Queensland > Cairns City
7.8
Buono
Da $138
Da $138
Hotel con Misure di Sicurezza
Situato a Cairns, The Lakes Resort probabilmente segue rigorose misure di pulizia e sicurezza per garantire il benessere degli ospiti. Probabilmente enfatizzano la disinfezione frequente delle aree ad alto contatto, i protocolli di distanziamento sociale e la formazione del personale per offrire un soggiorno sicuro e confortevole.
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Questionario Arrivo
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Keys left in safe
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a Cairns North% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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