Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel con Piscina
Questo aparthotel SPA dispone di una piscina interna e un centro benessere. Gli appartamenti con angolo cottura sono dotati di Wi-Fi gratuito e interni eleganti.
Piscina Riscaldata
Posizione della piscina:Wellness area
Si tratta di una piscina di tipo speciale?
Piscina riscaldata
Quando è aperta la piscina?Tutto l'anno
Orari di apertura:15:00 - 17:30
Periodo di riscaldamento della piscina:Tutto l'anno
La piscina ha anche:
Jacuzzi / Vasca idromassaggio / Idromassaggio
Intorno alla piscina sono disponibili anche:
Docce
Armadietti
Spogliatoi
Asciugamani
Sauna
L'acqua della piscina viene igienizzata utilizzando:
Cloro
Ci sono regole scritte che gli ospiti devono seguire prima di entrare in piscina?Sì
La piscina è accessibile alle persone con disabilità?No
Ulteriori informazioni sull'hotel:La piscina è all'interno del percorso benessere. Il percorso dura massimo 90 minuti, non è incluso nella tariffa della camera ed è necessaria la prenotazione.
Dotato di strutture spa, questo aparthotel offre un mix di convenienza e relax. La sua posizione a Balestrate offre un cambio di scenario rispetto a Partinico.
Hotel per Disabili
Vanity SPA è ben attrezzato per l'accessibilità, con strutture per ospiti disabili, servizi igienici con maniglioni e piani superiori accessibili tramite ascensore. Offre percorsi accessibili in sedia a rotelle, bagni accessibili, docce a filo pavimento e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Piccolo Hotel
Questo aparthotel offre servizi spa, offrendo un'esperienza rilassante. Gli ospiti possono godere di sistemazioni confortevoli con l'ulteriore vantaggio di trattamenti spa.
Hotel 4 Stelle
La presenza di 'SPA' nel nome indica strutture per il benessere e il relax. Essendo un aparthotel, combina servizi alberghieri con un soggiorno in stile appartamento, fornendo più spazio e servizi.
Hotel con Misure di Sicurezza
Gli aparthotel come il Vanity SPA offrono più spazio e servizi di self-catering rispetto alle camere d'albergo standard, il che può essere interessante per gli ospiti che cercano il distanziamento sociale e il controllo sul proprio ambiente. L'aspetto SPA suggerisce un'attenzione alla salute e al relax.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 12 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:00 - Partenza: 00:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Appartamento con 1 Camera da LettoQuesto appartamento climatizzato dispone di WiFi gratuito, ingresso indipendente e cucina completamente attrezzata. Include anche una TV a schermo piatto, un divano-letto e un balcone.
Appartamento con 2 Camere da LettoQuesto appartamento climatizzato con ingresso indipendente comprende 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. Al suo interno troverete una cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. L’appartamento è spazioso e dispone anche di lavatrice, pareti insonorizzate, area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo e vista sul mare. L'alloggio presenta 3 letti.
Informazioni su Vanity SPA
Licenza: 19082007B402244, IT082007B44UD4IDBC
Recensioni degli ospiti
8.7
Molto buono
Sì, Vanity SPA ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Riscaldata. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Vanity SPA non dispone di una spa.
Sì, Vanity SPA accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.