Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio che adotta pratiche di sostenibilità
Questa locanda utilizza fonti di energia rinnovabile come la radiazione solare. Implementa anche pratiche ecologiche come l'uso di finestre che bloccano il calore/freddo, carta igienica fatta di carta sbiancata senza cloro con un'etichetta ecologica, contenitori per il riciclo nelle camere e conduce regolarmente audit energetici.
Certificazioni:
LEED Livello di certificazione: Certificato (40-49 punti ottenuti)
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Radiazione solare
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Finestre che bloccano il caldo/freddo (ad esempio, finestre a triplo vetro)
Carta igienica fatta con carta non sbiancata con cloro o certificata con marchio di qualità ecologica.
Cestini per il riciclaggio nelle camere degli ospiti
Almeno una volta ogni cinque anni viene eseguito un audit energetico.
Risposte aggiornate da Pousada Cipó Prata
Alloggio con Piscina
Questa pousada per famiglie dispone di una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. Offre inoltre accesso wireless a Internet gratuito, una sala giochi/arcade e una televisione in un'area comune.
Offre parcheggio gratuito e colazione gratuita. Dispone di una piscina e di un centro benessere, migliorando l'esperienza complessiva degli ospiti con veicoli.
Posizione dei parcheggi:
All'aperto, non coperto (all'interno dei locali).
Costo del parcheggio:Gratuito
Risposte aggiornate da Pousada Cipó Prata
Alloggio per Disabili
Questa locanda offre caratteristiche di accessibilità dettagliate, tra cui un tavolo da toeletta del bagno accessibile in sedia a rotelle, un percorso accessibile in sedia a rotelle, un piano di lavoro e un lavandino a bassa altezza e pavimenti lisci nelle camere.
Esiste un percorso di accesso pianeggiante (che potrebbe includere ascensori) dalla strada alle camere?Sì, in alcune stanze
Ci sono strutture che gli ospiti che utilizzano una sedia a rotelle non possono raggiungere?No
Ci sono parcheggi designati per le persone con disabilità?Sì
Se offrite trasferimenti gratuiti agli ospiti, disponete di un veicolo accessibile alle sedie a rotelle?No
I cani da assistenza/guida sono ammessi nell'hotel/alloggio?Sì
Nelle camere, c'è una doccia con accesso a livello (roll-in)?Sì, in alcune camere Si prega di specificare: Standard
Nelle camere, il bagno è dotato di corrimano di supporto?Sì, in alcune camere Si prega di specificare: Standard
Vengono offerte sedie a rotelle agli ospiti che non ne hanno una propria?Νο
La pousada è etichettata come piccola ed è un'opzione popolare. Offre un'atmosfera accogliente e intima, perfetta per una vacanza rilassante.
Alloggio con Piscina Riscaldata
Questa locanda è elencata da un sito di viaggi come dotata di piscina riscaldata. Dettagli specifici sulle strutture della piscina riscaldata non sono disponibili nelle informazioni fornite.
Alloggio con Vasca Idromassaggio in Camera
Alloggio per Soli Adulti
Alloggio con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì Vaccine card
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 72 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 70% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Protocollo dell'Associazione Brasiliana Viaggi di Lusso (BLTA)
Conscious Mines
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: March, 03 2021
Appartamento This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Boasting a balcony with garden views, this apartment also offers air conditioning and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 2 beds.
Camera King con Vasca IdromassaggioGuests will have a special experience as this double room provides a hot tub. The spacious double room offers air conditioning, a minibar, a balcony with garden views as well as a private bathroom featuring a bath. The unit offers 1 bed.
Appartamento SuperiorThe air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. This apartment has a minibar, a dressing room, a flat-screen TV with cable channels and a patio. The unit offers 1 bed.
Recensioni degli ospiti
8.3
Molto buono
Sì, Pousada Cipó Prata ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Riscaldata, Piscina Coperta, Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Pousada Cipó Prata non dispone di una spa.
No, Pousada Cipó Prata non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Pousada Cipó Prata. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.