Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
But they have to agree to not have had any contact to possibly infectet people the last 14 days
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
PuliziaLe camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
per room
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
- gym
- pools
- wellness
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
Sì
Data di riapertura: 05/29/2020
Informazioni aggiuntive:
No paper use anymore every hotelinformation via QR Code like Bistro menues, bar menues, virtuel hotelmap….