Un operaio che cercava di montare un cartellone pubblicitario è caduto dal 69° piano dell'hotel e da allora gli ospiti hanno riferito di aver sentito strani suoni nelle loro stanze, di aver trovato le loro cose in luoghi diversi da quelli in cui le avevano lasciate e di aver sentito una brezza fredda che li sfiorava di tanto in tanto.
L'Asia Hotel di Bangkok è ritenuto uno degli alberghi più infestati della Thailandia. A parte la sua atmosfera generale spettrale e nebbiosa, alcuni ospiti hanno riferito di aver sentito dei pianti uscire dai bagni, di aver sentito qualcuno che li toccava mentre dormivano o di aver visto strane apparizioni aggirarsi nei dintorni.
Da quando nel 1988 è scoppiato un incendio in cui sono morte 13 persone e 36 sono rimaste ferite, molti ospiti hanno riferito di aver visto apparizioni nei locali dell'hotel. Si dice anche che il corpo di una famosa cantante singaporiana, Shi Ni, sia stato trovato bruciato nel nightclub dell'hotel.
Mostra di più
*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.