Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
PuliziaLe camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
Sì
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 10:00
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
Sì