Lo Shangri-La Hotel Toronto si trova in un edificio di 66 piani, alto 215 m, che lo rende il 15° edificio più alto di Toronto. L'hotel è stato progettato da James K. M. Cheng e offre sistemazioni lussuose e confortevoli in camere e suite elegantemente arredate proprio nel centro della città di Toronto.
Sfidando lo skyline cittadino a 900 piedi, questo è uno degli edifici residenziali più alti del Canada, offrendo viste mozzafiato sul centro di Toronto attraverso finestre di grandi dimensioni e soffitti alti 14 piedi. Le sue suite mostrano la bellezza selvaggia del Canada attraverso tappeti a motivo glaciale e finiture in marmo ispirate alle Montagne Rocciose.
Ergendo come un'oasi moderna sul lungomare, questa torre di 30 piani offre viste che spaziano sul Lago Ontario e sullo skyline del centro. Le camere incorniciano questi panorami attraverso finestre a tutta altezza, con le Signature Two-Bedroom Suites che offrono terrazze avvolgenti.
Situato sul lungomare, questo hotel offre viste mozzafiato sul Lago Ontario e sulle Isole di Toronto. La sua altezza e posizione offrono un eccellente punto di osservazione per godere del paesaggio urbano e della bellezza naturale.
L'hotel Four Seasons di Toronto si trova nel cuore dello storico quartiere di Yorkville e consente agli ospiti di esplorare facilmente la città. Offre inoltre un'esperienza culinaria unica di cucina francese, bar, spa, piscina e centro fitness.
Uno dei più alti hotel del Canada, lo Sheraton Centre Toronto dispone di 1.371 suite. Una recente ristrutturazione ha aggiornato il suo sistema HVAC, garantendo un comfort moderno. La sua notevole altezza offre ampie viste sulla città.
Situato nel cuore del quartiere finanziario di Toronto, questo hotel offre un mix di fascino storico e comfort moderni. La sua altezza offre viste impressionanti sullo skyline della città.