Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
Sì
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Guests must have a Hilton Honors account.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Sì
PuliziaC'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
Sì
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
Servizio di ristorazioneOffrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Protocolli e certificazioniSeguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni? Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No