Hotel San Gaetano 4.9 km da Scalea
Hotel a Grisolia
5.3
Rated
Da $125
Da $125
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Servizio di ristorazione
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Mostra di più
 
*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.
Categorie:
  •     Sicurezza (1)
  •     Vicino alla Spiaggia (1)
  •     Fronte Mare (1)
  •     Viaggio di Lavoro (1)
  •     Accettano Cani (1)
  •     Per Famiglie (1)
  •     Piscina Riscaldata (1)
  •     Piscina Coperta (1)
  •     Parcheggio (1)
  •     Piscina (1)
  •     Tennis (1)
×
Arrivo
×
Categorie
1
Mappa
× Home Informazioni su di noi Comunicati stampa Categorie Blog Premi alberghieri Travelmyth GPT Contatti Termini e condizioni Informativa sulla privacy Informativa sui cookies FAQ