Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel con Ricarica Auto Elettrica
Hotel di Lusso
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Idroelettrico
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
La struttura massimizza il flusso d'aria per ridurre la necessità di condizionamento.
La struttura massimizza la luce naturale per ridurre la necessità di illuminazione e riscaldamento.
Impegnati in iniziative eco-compatibili (ad es. riforestazione, conservazione della fauna selvatica)
Raccolta e utilizzo dell'acqua piovana
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Il ristorante serve cibo organico
Illuminazione a LED in tutti i locali
Stazione/i di ricarica per auto elettriche disponibile/i
Sciacquone del water rilascia fino a 6 litri per risciacquo
Le acque reflue vengono riutilizzate dopo il trattamento
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
Carta igienica fatta con carta non sbiancata con cloro o certificata con marchio di qualità ecologica.
I rifiuti vengono separati in almeno 3 categorie
Cestini per il riciclaggio nelle camere degli ospiti
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
I rifiuti organici vengono compostati
Albergo/alloggio a rifiuti zero
Sistema automatico o key card che spegne la luce e gli apparecchi elettrici quando gli ospiti lasciano la stanza
L'aria condizionata e il riscaldamento si spengono automaticamente quando le finestre sono aperte.
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Il ristorante propone un menu alternativo vegetariano.
Almeno una volta ogni cinque anni viene eseguito un audit energetico.
Risposte aggiornate da Saint Paul Relais ****
Hotel per Luna di Miele
Hotel per Famiglie
In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Sotto il 50%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere comunicanti (con porta intermedia). Numero:1
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e dove dormirà il bambino: Grand Suite: two double beds, possibility of adding a travel cot and an extra cot. Suite Blanche: double bed with the possibility of adding a travel cot or an extra cot.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e dove dormiranno i bambini: Grand Suite: two double beds, possibility of adding a travel cot and an extra cot.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con tre bambini e dove dormiranno i bambini: Grand Suite: two double beds, possibility of adding a travel cot and an extra cot.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: Grand Suite: two double beds, possibility of adding a travel cot and an additional cot. Suite Blanche: double bed with the possibility of adding a travel cot or an additional cot.
The travel cot is provided free of charge.
The extra cot is provided for a fee based on the period.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e un neonato e di indicare se sono previste culle e il costo: Grand Suite: two double beds, possibility of adding a travel cot and an additional cot. Suite Blanche: double bed with the possibility of adding a travel cot or an additional cot.
The travel cot is provided free of charge.
The extra cot is provided for a fee based on the period.
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: Grand Suite: two double beds, possibility of adding a travel cot and an additional cot.
The travel cot is provided free of charge.
The extra cot is provided for a fee based on the period.
La culla può essere collocata nella stessa stanza dei genitori?Sì
La culla può essere collocata accanto al letto dei genitori?Sì
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Altro Only if mandatory according to current Italian legislation
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere. Suite Noir and Grand Suite
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 14:00 - Partenza: 10:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: Let's call the local emergency medical service
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Sì, Saint Paul Relais **** ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Saint Paul Relais **** non dispone di una spa.
No, Saint Paul Relais **** non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Saint Paul Relais ****. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.