Hotel con Misure di Sicurezza
Come parte della Maistra Collection, questo hotel probabilmente aderisce a un elevato standard di salute e sicurezza. Ciò potrebbe includere pulizia migliorata, servizi senza contatto e misure per mantenere il distanziamento sociale in tutta la proprietà.
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Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
PuliziaLe camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
Sì
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
Sì
Data di riapertura: June, 25 2020