Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
PuliziaC'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere?
No
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
Informazioni aggiuntive:
Front office opening hours daily from 3 p.m. to 7 p.m.