Chapter Roma
Hotel a Roma
9.0
Eccellente
Da $273
Da $273
Hotel con Misure di Sicurezza
Questo hotel implementa rigorose misure igieniche, inclusa la pulizia e disinfezione frequente di tutte le aree. Sottolineano anche il distanziamento sociale e forniscono attrezzature protettive per garantire la sicurezza degli ospiti.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
yes, by requesting Guest to send details in advance by email
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
we follow the WHO protocol and the one by our Government in accordance with Federalberghi
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
no
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
Informazioni aggiuntive:
The Chapter's rooms and public areas will be sanitized before the opening
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The Independent Suites
Casa per gli Ospiti a Roma
7.9
Buono
Da $162
Da $162
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: Italian Government
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Gym, Conference Room
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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The Independent Hotel
Hotel a Roma
8.3
Molto buono
Da $225
Da $225
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: We follow national (Italian) and regional (lazio) official guidelines
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Buffet Breakfast, Gym
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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Hotel Manfredi Suite In Rome
Hotel a Roma
9.1
Eccellente
Da $255
Da $255
Hotel con Misure di Sicurezza
Questo hotel ha implementato un protocollo di sanificazione COVID-19 completo. Include la formazione del personale sulle normative anti-contagio, il check-in elettronico, i controlli della temperatura con scanner termici, i dispenser di gel disinfettante e i DPI prontamente disponibili per ospiti e personale. L'hotel impiega anche procedure di pulizia e disinfezione potenziate, incluse lampade germicide UV-C con ozono, e assicura che la biancheria venga lavata ad alte temperature.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?

Test Covid-2019
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
also with App
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere. Junior Suite - Suite
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 20 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 60% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
ISO 9001:2015
Protocollo nazionale Accoglienza Sicura (Italia)
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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Hotel Mirage
Hotel a Roma
6.2
Rated
Da $84
Da $84
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 13:00 - Partenza: 10:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Hotel Milani
Hotel a Roma
8.2
Molto buono
Da $118
Da $118
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
italian protocols accoglienza sicura
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
Mostra di più
 
Hotel Adriatic
Hotel a Roma
7.4
Buono
Da $83
Da $83
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Distancing , gloves , masks
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 72 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 20:00 - Partenza: 11:00
Altre limitazioni
Check-in until 8pm
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Protocollo nazionale Accoglienza Sicura (Italia)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: Protocollo nazionale
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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9.4
Eccellente
Da $285
Da $285
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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Hampton By Hilton Rome East
Hotel a Roma
8.3
Molto buono
Da $93
Da $93
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 1 ora.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
No
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Hilton CleanStay
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
breakfast buffet

gym

L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: August, 24 2020
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Navona Residenza de Charme
Bed & Breakfast a Roma
9.1
Eccellente
Da $258
Da $258
Alloggio con Misure di Sicurezza
Questa locanda ha una presenza quotidiana di un medico, procedure di sanificazione intensificate con perossido di idrogeno e personale formato dall'OMS. Raddoppiano anche la frequenza di sanificazione dei filtri del condizionatore d'aria e forniscono dispositivi di sicurezza come maschere e disinfettante per le mani.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 10:00 - Partenza: 19:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 01 2020
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Monti Palace Hotel
Hotel a Roma
8.6
Molto buono
Da $234
Da $234
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
No
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 14:00 - Partenza: 12:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
No
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Ripetta 25 Prestige Rooms
Aparthotel a Roma
9.1
Eccellente
Da $176
Da $176
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Yes, on line check-in
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 8 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
No
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Italian-Regione Lazio protocol
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 18 2020
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Relais Hotel Antico Palazzo Rospigliosi
Hotel a Roma
6.8
Rated
Da $127
Da $127
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
ISO 14001:2015
ISO 9001:2015
Protocollo nazionale Accoglienza Sicura (Italia)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 01 2021
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Residenza Napoleone III
Bed & Breakfast a Roma
9.7
Eccellente
Da $834
Da $834
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
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Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:00 - Partenza: 00:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Protocollo nazionale Accoglienza Sicura (Italia)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Hotel Sweet Home
Hotel a Roma
6.7
Rated
Da $100
Da $100
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 36 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 12:00 - Partenza: 13:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Ministero della sanita N.20436
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
No
Dettagli: If there is any doubt the doctor will be call
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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Hotel Albergo Santa Chiara
Hotel a Roma
8.9
Eccellente
Da $148
Da $148
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 11:00 - Partenza: 13:30
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
no
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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Hotel Lirico
Hotel a Roma
8.4
Molto buono
Da $127
Da $127
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
No
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Federalberghi Roma
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
no
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/19/2020
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Colosseum apartments - Colosseo area
Alloggio a Roma
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 12 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione di pulizia Airbnb
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: May, 17 2020
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Hotel Amadeus
Hotel a Roma
6.7
Rated
Da $146
Da $146
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Distancing furnitures
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Altre limitazioni
Buffet brakfast not available
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Secure Welcome - Federalberghi Italy
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Dining and Tv room closed.
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/10/2020
Informazioni aggiuntive:
We implemented UV-C sterilization widely. Inside the elevator the process sanitize after every use, until next use. In room there is a full UV-C cycle at every check-out (at the end of cleaning), and room will be untouched until next customer enters.
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Hotel Stella
Hotel a Roma
7.7
Buono
Da $111
Da $111
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
two people
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Protocollo nazionale Accoglienza Sicura (Italia)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.
Categorie:
  •     Sicurezza (30)
  •     Vita Notturna (23)
  •     Per Famiglie (16)
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