Zone by The Park Jodhpur 22.1 km da Rohat
Hotel a Jodhpur
6.9
Rated
Da $41
Da $41
Hotel con Misure di Sicurezza
Sebbene le informazioni specifiche siano limitate, gli hotel Zone by The Park mantengono tipicamente standard igienici e implementano misure di sicurezza per gli ospiti, inclusa la sanificazione regolare e la formazione del personale.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?

Self Declaration from required to submit at hotel
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
At the entrance the temperature is tall guests entering the hotel.
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
most details are collated before check in, forms need to be signed, Front Desk staff equipped with PPE gears.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 72 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
No
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Altre limitazioni
already 2 hours difference
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
SHIELD - The Park Hygiene and Health safety
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Valet Parking, Spa, gym, pool
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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Hotel Rajwara Palace Jodhpur 23.1 km da Rohat
Hotel a Jodhpur
7.2
Buono
Da $43
Da $43
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 2 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
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Jee Ri Haveli 24.5 km da Rohat
Hotel a Jodhpur
8.3
Molto buono
Da $31
Da $31
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 5 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:00 - Partenza: 00:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Incredibile amministrazione della sicurezza e della salute in Thailandia: SHA
Il piano ALLSAFE di Accor
Certificazione di pulizia Airbnb
Iniziativa 'Soggiorno sicuro' di AHLA
Protocollo dell'Associazione alberghiera australiana (WA)
Best Western We Care Clean
Protocollo dell'Associazione Brasiliana Viaggi di Lusso (BLTA)
Linee guida dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC)
L'impegno di Choice Hotels per la pulizia
Pulito e sicuro Turismo del Portugallo
Protocollo del Ministero del Turismo di Cipro
Protocollo del Ministero della Salute dell'Ecuador
Certificato dell'Associazione alberghiera egiziana (EHA)
Programma Lead With Care di Four Seasons
HACCP
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
Hilton CleanStay
Accreditamento Hyatt GBAC STARTM
Promessa di pulizia IHG
Certificato dell'Associazione indonesiana alberghi e ristoranti (PHRI)
ISO 14001:2015
ISO 9001:2015
Servizio Kempinski White Glove
Protocollo del Consiglio globale per la pulizia di Marriott
Certificato POSI-Check
Procedure per la reintroduzione delle operazioni negli esercizi ricettivi (Malta)
Piano di protezione per le aziende alberghiere contro il COVID-19 (Svizzera)
Protocollo nazionale Accoglienza Sicura (Italia)
Certificato di sanità pubblica (Kenya)
Protocollo di sicurezza degli hotel Radisson
Protocolli di pulizia Sandali Platinum
Certificato Turismo Sicuro (Spagna)
SG Clean (Singapore)
Linee guida dei CDC (Centri per il controllo delle malattie) di Taiwan
Il certificato del Ministero della Salute delle Seychelles
Il certificato del Ministero del Turismo sudafricano
Certificato turco per i resort turistici esenti da coronavirus
UNE 0066 (Spagna)
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
Protocolli WTTC Viaggi Sicuri
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.
Categorie:
  •     Sicurezza (3)
  •     Viaggio di Lavoro (3)
  •     Per Famiglie (3)
  •     Parcheggio (3)
  •     Spa (2)
  •     3 Stelle (2)
  •     Per disabili (1)
  •     4 Stelle (1)
  •     Wi-Fi Gratuito (1)
  •     Palestra (1)
  •     Piscina Coperta (1)
  •     Lusso (1)
  •     Piscina (1)
  •     Romantico (1)
  •     Piccolo (1)
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Categorie
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