Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel di Lusso
L'Hotel Rufolo, un hotel di lusso ed elegante a 4 stelle, si trova accanto ai famosi giardini di Villa Rufolo. Offre viste privilegiate sui giardini e sul mare, oltre a una spa per il relax.
Hotel con Wi-Fi Gratuito
Questo hotel offre Wi-Fi gratuito, consentendo agli ospiti di rimanere connessi. Dispone inoltre di una piscina all'aperto e di una terrazza panoramica con vista mozzafiato, migliorando l'esperienza complessiva.
Hotel per Viaggi di Lavoro
Questo hotel offre strutture per riunioni.
Hotel con Parcheggio
L'Hotel Rufolo offre opzioni di parcheggio custodito per gli ospiti, inclusi un garage e un posto auto nel cortile sotto un pergolato.
Hotel per Disabili
Questo hotel è accessibile in sedia a rotelle e offre camere accessibili con servizi per disabili, inclusa un'area salotto e un balcone. Le aree lounge, bar e ristorante sono accessibili, e c'è accesso tramite ascensore ai piani superiori.
A chi è accessibile il vostro hotel/alloggio? Persone che utilizzano una sedia a rotelle Persone sorde Persone non vedenti Persone con autismo Persone con asma
Ci sono strutture che gli ospiti che utilizzano una sedia a rotelle non possono raggiungere?Sì Si prega di specificare: SWIMMINGPOOL
Ci sono parcheggi designati per le persone con disabilità?No
Se offrite trasferimenti gratuiti agli ospiti, disponete di un veicolo accessibile alle sedie a rotelle?Sì
I cani da assistenza/guida sono ammessi nell'hotel/alloggio?Sì
L'hotel a conduzione familiare si trova nel centro storico di Ravello, accanto ai giardini di Villa Rufolo. Le camere offrono vista sul giardino o sul mare. Dispone di un giardino con piscina esterna e di una lounge con terrazza che si affaccia sulla torre del XII secolo della Villa. Gli interni sono decorati con lussuosi pavimenti in marmo e mobili antichi.
Hotel con Piscina all’Aperto
L'Hotel Rufolo offre un'area piscina all'aperto attrezzata con lettini, fornendo uno spazio per gli ospiti per nuotare e prendere il sole durante il loro soggiorno.
Hotel per Luna di Miele
Hotel con Spa
Hotel per Famiglie
Hotel Romantico
Hotel con Piscina
Piscina all’Aperto
Hotel con Palestra
Hotel con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 12 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: June, 20 2020
Junior Suite con Vista MareQuesta camera propone mobili napoletani, una vasca da bagno con idromassaggio e una terrazza o un balcone con vista sul Mar Mediterraneo.
Camera Matrimoniale/Doppia con Letti SingoliQuesta camera è dotata di mobili in legno, pavimenti in ceramica e vista sulle montagne, sul parcheggio o sulla via pedonale.
Al momento della prenotazione, siete pregati di specificare la tipologia di letto desiderata. L’alloggio non può accogliere letti supplementari.
Camera Matrimoniale Superior con Vista MareQuesta camera presenta mobili in legno, pavimenti in ceramica e la vista sul Mar Mediterraneo.
Camera Deluxe Matrimoniale/Doppia con Letti SingoliOverlooks the Mediterranean Sea.
Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista Giardino Camera matrimoniale/doppia con letti singoli con aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sul giardino. La sistemazione offre 2 letti.
Informazioni su Hotel Rufolo
Licenza: 15065104alb0067, IT065104A182MFGZXK
Recensioni degli ospiti
8.5
Molto buono
Sì, Hotel Rufolo ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto.
Sì, presso Hotel Rufolo è disponibile una spa.
No, Hotel Rufolo non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Hotel Rufolo.