Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel in Stile Boutique
Situato nel cuore di Milano, questo hotel vanta un design moderno e sofisticato. Le sue camere eleganti, il servizio personalizzato e la posizione centrale lo rendono una scelta ideale per i viaggiatori che cercano un'esperienza boutique chic e comoda.
Hotel di Lusso
Un hotel chic ispirato all'Art Nouveau nel cuore di Milano, vicino al Duomo e alla Galleria Vittorio Emanuele II. Ogni camera è arredata in modo unico, alcune con letti sospesi, palestre private o vasche idromassaggio. L'hotel incorpora acciaio, vetro, ebano e seta nel suo design e dispone di un intimo ristorante e cocktail lounge.
Hotel per Luna di Miele
Sina The Gray offre un'esperienza unica ed elegante con il suo design moderno e la posizione centrale vicino al Duomo. La sua atmosfera intima e il servizio personalizzato garantiscono un soggiorno di luna di miele romantico e memorabile.
Hotel Romantico
Un boutique hotel con un design moderno e artistico, che offre un'atmosfera unica e romantica. La sua posizione centrale e l'ambiente elegante lo rendono perfetto per una fuga romantica in città. L'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato dell'hotel migliorano l'esperienza.
Hotel vicino alla Vita Notturna
Situato nel cuore di Milano, vicino al Duomo e alla Scala, questo hotel offre accesso immediato alla scena culturale e sociale della città. Il suo design unico e la posizione centrale lo rendono ideale per vivere la vita notturna di Milano.
Hotel 5 Stelle
Un elegante design hotel a 5 stelle situato a soli 100 metri dal Duomo. Offre design unici delle camere con tocchi etnici, alcune con palestre private o bagni turchi, e un elegante bar panoramico.
Hotel con Misure di Sicurezza
Gli hotel boutique spesso prestano attenzione personalizzata alla pulizia e alla sicurezza degli ospiti. Sina The Gray probabilmente implementa rigorosi programmi di pulizia e offre servizi come disinfettanti per le mani. La loro attenzione alle esigenze individuali degli ospiti garantisce un ambiente più sicuro.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro Contactless Poss
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? Sì
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Standard italian health prevention covid 19
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Camera Matrimoniale Deluxe con Vista GalleriaAmpia camera con vista sulla galleria Vittorio Emanuele II, con pavimenti in legno wengè e arredi etici. Il bagno in marmo presenta 2 lavandini, una vasca da bagno con idromassaggio e TV integrata e una doccia separata.
Camera MatrimonialeAffacciata su una strada tranquilla del centro storico, questa camera presenta colori neutri, pavimenti in legno wengè e tessuti africani. Gli extra includono una TV LCD, una docking station per iPod e una radio.
Junior SuiteLa particolarità di questa suite è la sauna. È dotata di bagno privato con doccia a filo pavimento, vasca, bidet, accappatoi e set di cortesia. Climatizzata e insonorizzata, la suite dispone inoltre di smartphone, minibar, vista sulla città e TV a schermo piatto con servizi di streaming. L’alloggio presenta 2 letti.
Camera KingCamera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia a filo pavimento, vasca, bidet, accappatoi e set di cortesia. È climatizzata e insonorizzata e dispone di smartphone, minibar, vista sulla città e TV a schermo piatto con servizi di streaming. L’alloggio presenta 2 letti.
Recensioni degli ospiti
8.0
Molto buono
No, Sina The Gray non ha una piscina.
No, il Sina The Gray non dispone di una spa.
Sì, Sina The Gray accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Sina The Gray. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.