Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio con Misure di Sicurezza
L'ambiente del riad consente un'attenzione personalizzata alla pulizia e alla sicurezza. Il personale può facilmente soddisfare le esigenze individuali degli ospiti e mantenere un alto livello di igiene in tutta la proprietà.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 14:00 - Partenza: 12:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: July, 01 2020
Risposte aggiornate da Ysalis Riad Restaurant & Spa
SuiteThe air-conditioned suite has 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. This suite features a minibar, a seating area, a flat-screen TV with satellite channels and a terrace. The unit has 1 bed.
Camera MatrimonialeFeaturing free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bath and a hairdryer. This double room is air-conditioned and has a flat-screen TV with satellite channels, a minibar, a seating area and a wardrobe. The unit has 1 bed.
Camera Deluxe Offering free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a walk-in shower, a bath and a hairdryer. This double room is air-conditioned and features a flat-screen TV with satellite channels, a minibar, a seating area and a wardrobe. The unit offers 2 beds.
Junior SuiteThis suite is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Featuring a terrace, this suite also offers air conditioning, a minibar and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 1 bed.
Suite con Vasca IdromassaggioThis suite features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and free toiletries. Boasting a terrace, this suite also features air conditioning, a minibar and a flat-screen TV with satellite channels. The unit has 1 bed.
Informazioni su Ysalis Riad Restaurant & Spa
Licenza: 00000MH0000
Recensioni degli ospiti
9.1
Eccellente
Sì, Ysalis Riad Restaurant & Spa ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto.
No, il Ysalis Riad Restaurant & Spa non dispone di una spa.
No, Ysalis Riad Restaurant & Spa non ammette cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.
No, Ysalis Riad Restaurant & Spa non ha una palestra.