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Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel di Lusso
Un rifugio spa di lusso isolato situato su 66 acri. Le sei ville private dispongono ciascuna di una spa esterna, offrendo una fuga tranquilla incentrata sul relax in mezzo alla natura con servizi come docce a pioggia e cucine completamente attrezzate.
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Il Losari Retreat è stato premiato con il Green Star ed è riconosciuto come un lodge ecologico. Le sue ville sono costruite con materiali rispettosi del pianeta e dispongono di caminetti ecologici. Il ritiro è situato su una proprietà di 66 acri adiacente a un Parco Nazionale, dimostrando un impegno per la conservazione della natura e offrendo un orto e terreni ricchi di fauna selvatica.
Hotel con Spa
Il Losari Retreat, immerso nella regione vinicola di Margaret River, offre un'esperienza spa di lusso con sei ville, ognuna dotata di una spa esterna privata. Il ritiro include giardini curati, un campo da tennis e servizi di massaggio in villa.
Hotel con Wi-Fi Gratuito
Questo resort offre accesso internet wireless gratuito. Situato a Bramley, offre un rifugio rilassante con la comodità della connettività internet.
Hotel con Campi da Tennis
Il ritiro offre due campi da tennis ben mantenuti per gli ospiti. Questi campi offrono un'attività ricreativa all'interno di un ambiente rurale di lusso.
Hotel con Vasca Idromassaggio in Camera
Dispone di ville con vasche idromassaggio private in un ambiente appartato di Margaret River. Il rifugio offre una fuga tranquilla circondata da vigneti e bellezze naturali, ideale per il relax e il ringiovanimento.
Hotel per Famiglie
Hotel per Viaggi di Lavoro
Hotel per Disabili
Piccolo Hotel
Hotel con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? Sì
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
WA Covid Safety Plan
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 05/18/2020
Lakehouse - One-Bedroom Villa with Hot TubThis adults only villa features a private patio offering lake and garden views, a hot tub and a daybed. The living area has a fireplace, writing desk and a leather lounge suite. There is a 106cm plasma-screen TV, a DVD player and a stereo. The fully equipped kitchen offers quality appliances including a dishwasher and a cappuccino machine. The European-inspired bathroom offers 2 rain showers, heated flooring and heated towel rails. Barbecue facilities are included.
Please note that the price is based on 2 guests. Maximum occupancy is 2.
Botanica - One-Bedroom Villa with Hot TubThis adults only villa features a private patio offering lake and garden views, a hot tub and sun loungers. The living area has a fireplace, writing desk and a leather lounge. There is a 106cm plasma-screen TV, a DVD player and a stereo.
The fully equipped kitchen offers quality appliances including a dishwasher and a cappuccino machine. The European-inspired bathroom offers 2 rain showers and heated towel rails. Barbecue facilities are included.
Please note that the price is based on 2 guests. Maximum occupancy is 2.
Garden Spa - Two-Bedroom Villa with Hot TubThis villa features a private patio offering lake and garden views. The living area has a fireplace and a leather lounge. There is a plasma-screen TV, a DVD player and a stereo. The fully equipped kitchen offers quality appliances including a dishwasher and a cappuccino machine. The European-inspired bathroom offers 2 rain showers. Barbecue facilities are included.
Please note that the price is based on 2 guests. Maximum occupancy is 4 (see Hotel Policies).
Recensioni degli ospiti
9.7
Eccellente
No, Losari Retreat non ha una piscina.
Sì, presso Losari Retreat è disponibile una spa.
No, Losari Retreat non ammette cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.