Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel con Ricarica Auto Elettrica
Confermato che sono disponibili stazioni di ricarica per veicoli elettrici sulla proprietà, inclusi 2 connettori Tesla.
Hotel con Misure di Sicurezza
Come parte del marchio Marriott, questo hotel probabilmente aderisce agli standard "Marriott's Commitment to Clean", che includono tecnologie di pulizia avanzate, protocolli igienici elevati e linee guida sul distanziamento sociale.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app Keyless check in available on Marriott Bonvoy App
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Marriott Commitment to Clean
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Based on current guidelines from LA County, private events that are not classified as "essential" by the Department of Health, are not permitted. Ballrooms and conference rooms are not available for public access.
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: June, 25 2020
Informazioni aggiuntive: Sanitizer wipes are given to guests upon request at check in to limit the amount of contact if placed in the guest room prior to check in.
Questo hotel offre una piscina esterna riscaldata dove gli ospiti possono migliorare la loro esperienza prenotando cabanas private a bordo piscina. Queste cabanas offrono servizi di livello superiore, tra cui bottiglie d'acqua e piatti di frutta di stagione.
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
Hotel per Luna di Miele
Hotel per Famiglie
Hotel che Accettano Cani
Hotel vicino alla Vita Notturna
Hotel con Piscina
Piscina Riscaldata Piscina all’Aperto
Posizione della piscina:Piscina all'aperto
Si tratta di una piscina di tipo speciale?
Piscina riscaldata
Quando è aperta la piscina?Tutto l'anno
Orari di apertura:06:00 - 11:00
Intorno alla piscina sono disponibili anche:
Asciugamani
Towels provided upone request at front desk
L'acqua della piscina viene igienizzata utilizzando:
Cloro
Ci sono regole scritte che gli ospiti devono seguire prima di entrare in piscina?Sì
La piscina è accessibile alle persone con disabilità?Sì
Camera King con Vista Città Featuring a seating area and a city view, this room provides a flat-screen cable TV. Free toiletries in the en suite bathroom are provided.
Camera King con Vista Porto Turistico - Piano ConciergeThis air-conditioned room has soundproofing, a flat-screen cable TV, a seating area and a work desk. It offers access to the concierge lounge. At the lounge guests can enjoy dedicated concierge service which includes free food and non-alcoholic beverages at select times. Cocktails are served for a fee.
Camera King con Vista Città - Piano ConciergeThis air-conditioned room has soundproofing, a flat-screen cable TV, a seating area and a work desk. It offers access to the concierge lounge. At the lounge guests can enjoy dedicated concierge service which includes free food and non-alcoholic beverages at select times. Cocktails are served for a fee.
Camera King Large con Vista CittàThis double room features air conditioning, seating area and cable TV. A coffee maker, mini fridge, and an iron with ironing facilities are also included.
Junior Suite con Vista Città This suite features air conditioning and a seating area. A coffee maker, mini fridge, and an iron with ironing facilities are also included.
Camera King con Vista Porto Turistico This double room features a cable TV, air conditioning and seating area. A coffee maker, mini fridge, and an iron with ironing facilities are also included.
Camera con 2 Letti Matrimoniali e Vista Porto TuristicoCamera matrimoniale climatizzata dotata di TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sul mare. L'alloggio presenta 1 letto.
Camera con 2 Letti Matrimoniali e Vista Città - Piano ConciergeCamera matrimoniale climatizzata con TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e balcone affacciato sulla città. L’alloggio presenta 1 letto.
Camera con 2 Letti Matrimoniali e Vista CittàCamera matrimoniale dotata di interni climatizzati, una TV via cavo a schermo piatto, 1 bagno privato e un balcone con vista sulla città. L’alloggio presenta 1 letto.
Camera con 2 Letti Matrimoniali e Vista Porto Turistico - Piano Concierge Questa camera matrimoniale è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e balcone con vista sul mare. L’alloggio dispone di 1 letto.
Queen Room with Two Queen Beds, Santa Monica View and Adapted Tub - Mobility AccessibleLa sistemazione dispone di 2 letti.
Recensioni degli ospiti
8.1
Molto buono
Sì, Marina del Rey Marriott ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Riscaldata, Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Marina del Rey Marriott non dispone di una spa.
Sì, Marina del Rey Marriott accetta i cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Marina del Rey Marriott.