Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel vicino a Campi da Golf
Menzionato come situato accanto a un campo da golf (probabilmente l'area di allenamento golfistico di Livigno), questo hotel offre un comodo accesso alle strutture golfistiche locali.
Hotel sulle Piste da Sci
Citato come opzione ski-in/ski-out raccomandata, l'Hotel Amerikan offre agli ospiti un facile accesso all'area sciistica. La sua posizione è favorita tra gli appassionati di sci.
Hotel per Luna di Miele
Un affascinante hotel eco-chalet con camere moderne ed eleganti. L'area benessere, dotata di sauna, bagno turco e vasca idromassaggio esterna, offre un'esperienza rilassante e romantica per i viaggi di nozze.
Hotel che Accettano Cani
L'Hotel Amerikan è elencato come dog-friendly e family-friendly. Dispone inoltre di parcheggio, piscina, accesso diretto alle piste da sci e spa. Questi servizi suggeriscono che offre un soggiorno confortevole sia per le persone che per gli animali domestici.
Accettate i cani in tutte le camere? Sì
C'è un costo aggiuntivo? Sì, € 8 per notte
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, via e-mail
Qual è il numero massimo di cani per camera? In ogni camera sono ammessi fino a 2 cani.
C'è un peso massimo dei cani accettati? No
Fornite specialità, leccornie e giocattoli (selezionare tutti quelli che si applicano)?
Un posto per dormire
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? No
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? Sì
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? Sì
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? No
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
Deve utilizzare le aree designate
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non deve fare il bagno nella vasca da bagno
Non devono essere lasciato incustodito in camera.
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? Sì
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Sì
Informazioni aggiuntive we accept animals execpt in our wellness and restaurant area.
Questo hotel offre parcheggio privato gratuito, incluso un garage e un parcheggio esterno. Offre anche una stazione di ricarica per veicoli elettrici e parcheggio accessibile per gli ospiti.
Ricarica Auto Elettrica
Hotel con Ricarica Auto Elettrica
Questo hotel è indicato come fornitore di stazioni di ricarica per veicoli elettrici per i suoi ospiti.
Hotel 4 Stelle
Questo hotel offre sistemazioni confortevoli e una posizione comoda. Fornisce una buona base per esplorare Livigno e godere delle attrazioni locali.
Hotel con Misure di Sicurezza
Situato in una zona turistica, questo hotel probabilmente dà priorità alla sicurezza degli ospiti. Ciò può includere pulizia potenziata, distanziamento sociale nelle aree comuni e prodotti igienizzanti prontamente disponibili. Probabilmente seguiranno le linee guida di sicurezza dell'ente turistico regionale.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 6 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:30 - Partenza: 09:30
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) wellness Spa
L'Hotel Amerikan dispone di una spa recentemente rinnovata e di una piscina interna riscaldata con vivificanti getti idromassaggio e una vasca idromassaggio. L'area benessere è ulteriormente arricchita da una piscina di acqua salata, due saune, un bagno turco e una confortevole area relax con lettini.
Hotel di Lusso
Hotel vicino alle Piste da Sci
Hotel con Spa
Hotel per Famiglie
Hotel Romantico
Hotel con Piscina
Piscina Riscaldata Piscina Coperta
Hotel per Viaggi di Lavoro
Hotel per Disabili
Hotel con Piscina Riscaldata
Tipi di camera
Camera Matrimoniale con BalconeQuesta camera dispone di un balcone con vista sulla valle e sulle piste da sci.
Camera Quadrupla con BalconeThis spacious room features a balcony with a view of the valley.
Camera Tripla con BalconeQuesta camera spaziosa dispone di un balcone con vista sulla valle e sulle piste da sci.
Camera Superior Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli Questa spaziosa camera matrimoniale/doppia con letti singoli comprende un ingresso indipendente, pareti insonorizzate, terrazza con vista sulle montagne e un bagno privato con doccia a filo pavimento.
Camera Familiare Superior The spacious family room features a private entrance, soundproof walls, a terrace with mountain views as well as a private bathroom boasting a shower. The unit has 3 beds.
Suite SuperiorLa sistemazione è dotata di ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. Questa sistemazione offre anche una terrazza con vista sulle montagne, pareti insonorizzate e una TV satellitare a schermo piatto. L’alloggio presenta 4 letti.
Junior SuiteSuite composta da un ingresso privato, 1 soggiorno, 1 camera da letto e 1 bagno con doccia e bidet. Questa sistemazione è dotata di pareti insonorizzate, TV satellitare a schermo piatto e terrazza con vista sulle montagne. L’unità dispone di 3 letti.
Suite DeluxeQuesta suite presenta un ingresso indipendente, un soggiorno, 1 camera da letto e 1 bagno con vasca e doccia. Questa suite offre anche una terrazza con vista sulle montagne, pareti insonorizzate e una TV satellitare a schermo piatto. L’alloggio presenta 2 letti.
Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone La sistemazione dispone di 2 letti.
Camera Tripla con BalconeL’alloggio presenta 3 letti.
Camera Familiare con BalconeL’alloggio presenta 3 letti.
Camera Matrimoniale con Vista MontagnaL’alloggio presenta 1 letto.
Camera Matrimoniale Deluxe con BalconeL'alloggio presenta 3 letti.
Camera Doppia con Letti Singoli con Balcone Camera con 2 letti.
Suite FamiliareL’alloggio dispone di 4 letti.
Informazioni su Hotel Amerikan
Licenza: 014037-ALB-00007, IT014037A1SFTUUVDQ
Recensioni degli ospiti
8.8
Eccellente
Sì, Hotel Amerikan ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Riscaldata, Piscina Coperta.
Sì, presso Hotel Amerikan è disponibile una spa.
Sì, Hotel Amerikan accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Hotel Amerikan.