Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio dove i Cani Soggiornano Gratis
Questo B&B si trova a Lecce e permette ai cani di soggiornare gratuitamente. Offre un ambiente confortevole e accogliente sia per gli ospiti che per i loro animali domestici, rendendolo un'ottima scelta per i viaggiatori con cani.
Alloggio in Stile Boutique
Alloggio Storico
Anno di costruzione:1690
Qual è la storia dell'immobile? The building was originally a fortified rural palace outside the walls south of the city of Lecce
Qual è l'epoca e/o lo stile architettonico in cui è stato costruito l'immobile? Late "leccese" baroque era
L'immobile è circondato da altri edifici storici? No
Sono stati eseguiti lavori di restauro? Yes, the B and B was partly restored in 2012
Ci sono elementi di particolare importanza storica nell'edificio? There are some historic Lecce stone walls and an artfully sculpted arch
Ci sono ospiti importanti o proprietari precedenti che meritano di essere menzionati? No
Ci sono eventi significativi che hanno avuto luogo nella proprietà in passato? No
L'immobile ha ricevuto certificazioni per il suo status storico? Yes, it is protected and registered by the Italian National Office for the architectural and landscape heritage
Descriverebbe la sua proprietà come (o lo è mai stata in passato) un:
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 12 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? No
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? No
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? No
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: Sconosciuto
Camera MatrimonialeSpaziosa camera climatizzata con terrazza privata, TV satellitare a schermo piatto e minibar.
Appartamento con 1 Camera da LettoSpazioso appartamento climatizzato dotato di terrazza privata, angolo cottura, TV satellitare a schermo piatto, zona pranzo e minibar.
Camera SingolaCamera climatizzata con accesso alla terrazza in comune, TV satellitare a schermo piatto e minibar.
Appartamento con 2 Camere da LettoFeaturing a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a washing machine, a minibar, a coffee machine, a flat-screen TV with satellite channels, as well as city views. The unit offers 2 beds.
Camera Matrimoniale SuperiorCamera matrimoniale climatizzata con minibar e ingresso indipendente. Questa camera dispone anche di un piccolo giardino ad uso esclusivo e di un parcheggio privato.
Informazioni su B&B Residenza Pizziniaco
Licenza: IT075035B400022638, LE07503562000013406
Recensioni degli ospiti
8.6
Molto buono
No, B&B Residenza Pizziniaco non ha una piscina.
No, il B&B Residenza Pizziniaco non dispone di una spa.
Sì, B&B Residenza Pizziniaco accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso B&B Residenza Pizziniaco. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.