Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Yes, in room check-in. using landline.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere. Guest House rooms
PuliziaLe camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 5 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 25% delle camere possono essere occupate
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
AccessoriLe lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
Sì
Data di riapertura: 06/17/2020