Una pensione situata a Carvoeiro che non addebita costi per il soggiorno dei cani. È un'opzione adatta per i proprietari di animali domestici che desiderano esplorare la città costiera di Carvoeiro.
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Questionario
Accettate i cani in tutte le camere? Sì
C'è un costo aggiuntivo? Gratis! Non ci sono costi aggiuntivi. I cani soggiornano gratuitamente.
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, Durante il processo di prenotazione
Qual è il numero massimo di cani per camera? È ammesso un solo cane
C'è un peso massimo dei cani accettati? Sì, 25 Kg
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? No
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? No
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? Sì
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non devono essere lasciato incustodito in camera.
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? Sì
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Sì
Informazioni aggiuntive If you are travelling with your best friend, please know that well behaved pets are always welcome at “O Castelo” Guest House.
Below, we include some basic rules of coexistence to guarantee a great experience to all customers:
• Animals must be controlled and supervised by their owners during their stay.
• Guests must inform reception about the time of the walk, to facilitate room cleaning. Otherwise it can be assumed that you do not want this service.
• Dogs may be left alone in the room, but a contact phone number is needed so that guests can be contacted if necessary.
• Customers are responsible for any damage, dirt or discomfort caused by their pets.
• Credit card details should be given at your arrival and it will it be charged in the necessary amount, if any damage is caused.