Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel per Disabili
Questo hotel si impegna per l'accessibilità digitale e garantisce che le sue strutture siano accessibili agli ospiti con disabilità. Offre spazi pubblici accessibili, tra cui reception, hall, ristorante e sale riunioni, con un percorso accessibile in sedia a rotelle per l'ascensore e corrimano nelle scale. Le camere accessibili agli ospiti sono dotate di lavabo basso, doccia a filo pavimento, sedile del WC rialzato, maniglione vicino al WC e cordino di emergenza in bagno.
A chi è accessibile il vostro hotel/alloggio? Persone che utilizzano una sedia a rotelle Persone sorde Persone non vedenti Persone con autismo Persone con asma
Esiste un percorso di accesso pianeggiante (che potrebbe includere ascensori) dalla strada alle camere?Sì, in tutte le stanze
Ci sono strutture che gli ospiti che utilizzano una sedia a rotelle non possono raggiungere?No
Ci sono parcheggi designati per le persone con disabilità?Sì
I cani da assistenza/guida sono ammessi nell'hotel/alloggio?No
Nelle camere, c'è una doccia con accesso a livello (roll-in)?Sì, in alcune camere
Nelle camere, il bagno è dotato di corrimano di supporto?Sì, in alcune camere
Vengono offerte sedie a rotelle agli ospiti che non ne hanno una propria?Νο
Eresin Hotels Topkapı offre stazioni di ricarica per veicoli elettrici per gli ospiti. Questo hotel offre una ricarica ecologica e conveniente.
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo parte del gruppo Eresin Hotels, questo hotel probabilmente aderisce agli stessi standard di pulizia e igiene della sua proprietà sorella a Sultanahmet. La posizione dell'hotel e l'attenzione a fornire un soggiorno confortevole suggeriscono che ha implementato protocolli dettagliati per garantire la sicurezza degli ospiti.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
ISO 9001:2015
Certificato turco per i resort turistici esenti da coronavirus
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Tra il 50% e il 90%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere per famiglie
Camere comunicanti (con porta intermedia)
Camere triple
Camere quadruple
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e dove dormirà il bambino: All room types available
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e dove dormiranno i bambini: Junior Suite, Family Suite, Two Connecting Rooms
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con tre bambini e dove dormiranno i bambini: Family Suite, Two Connecting Rooms
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: all room types available. Babby cot available
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con un bambino e un neonato e di indicare se sono previste culle e il costo: Junior Suite, Family Suite, Two Connecting Rooms Baby cot available
Si prega di suggerire quale tipo di camera dovrebbe scegliere una famiglia con due bambini e di indicare se sono previste culle per bambini e il relativo costo: Standard Room, Deluxe Room, Junior Suite, Family Suite, Two Connecting Rooms
Dettagli culla:Età massima:3
La culla può essere collocata nella stessa stanza dei genitori?Sì
La culla può essere collocata accanto al letto dei genitori?Sì
Camera Deluxe Doppia con Letti SingoliThis air-conditioned room offers a flat-screen satellite TV and a fully equipped bathroom with amenities and a hairdryer. Free WiFi access and tea&coffee setup is also provided.
The room offers free access to Aqua Life Spa Centre Spa
Junior SuiteModernly decorated, this spacious air-conditioned suite offers a flat-screen satellite TV and a fully equipped bathroom with amenities and a hairdryer. Free WiFi access and tea&coffee setup is also provided. You will find a seating area for your comfort.
Camera Matrimoniale DeluxeFeaturing free toiletries, this double room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The spacious air-conditioned double room features a flat-screen TV with satellite channels, soundproof walls, a minibar, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit has 2 beds.
Camera Doppia con Letti SingoliProviding free toiletries, this twin room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The air-conditioned twin room provides a flat-screen TV with satellite channels, soundproof walls, a minibar, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit offers 3 beds.
Camera Tripla Deluxe Providing free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The air-conditioned triple room provides a flat-screen TV with satellite channels, soundproof walls, a minibar, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit offers 3 beds.
Suite FamiliareGuests will have a special experience as the suite features a hot tub. This suite consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. The air-conditioned suite provides a flat-screen TV with satellite channels, soundproof walls, a minibar, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 2 beds.
Camera MatrimonialeOffering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The spacious air-conditioned double room offers a flat-screen TV with satellite channels, soundproof walls, a minibar, a tea and coffee maker as well as a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Camera Deluxe Doppia con Letti Singoli con Vista CittàProviding free toiletries, this twin room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The air-conditioned twin room provides a flat-screen TV with satellite channels, soundproof walls, a minibar, a tea and coffee maker as well as city views. The unit offers 3 beds.
Camera Matrimoniale Deluxe con Vista Città Camera matrimoniale dotata di bagno privato con vasca, doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Ampia e affacciata sulla città, la sistemazione dispone di aria condizionata, pareti insonorizzate, set per la preparazione di tè e caffè, minibar e TV a schermo piatto con canali satellitari. L’alloggio presenta 2 letti.
Camera Angolare DeluxeCamera matrimoniale dotata di bagno privato con vasca, doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Questa ampia sistemazione climatizzata dispone di TV satellitare a schermo piatto, pareti insonorizzate, minibar, set per la preparazione di tè e caffè, e vista città. L’alloggio presenta 1 letto.
Informazioni su Eresin Hotels Topkapı
Licenza: 4395
Recensioni degli ospiti
7.4
Buono
Sì, Eresin Hotels Topkapı ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Riscaldata. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
Sì, presso Eresin Hotels Topkapı è disponibile una spa. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Spa.
No, Eresin Hotels Topkapı non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Eresin Hotels Topkapı. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Parcheggio.
Sì, Eresin Hotels Topkapı ha una palestra. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Palestra.