Come parte della collezione 'Roteiro de Charme', questo hotel probabilmente mantiene elevati standard di igiene e sicurezza. Implementa rigorosi protocolli di pulizia e formazione del personale per garantire un'esperienza sicura e confortevole agli ospiti.
Mostra di più
QuestionarioArrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Selo de Turismo Responsável- Ministério do Turismo do Brasil
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Sauna.
Mostra di più
*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.
Categorie:
Sicurezza (1)
Per disabili (1)
Stile Boutique (1)
Viaggio di Lavoro (1)
Pratiche di sostenibilità (1)
Ricarica Auto Elettrica (1)
Per Famiglie (1)
4 Stelle (1)
Palestra (1)
Piscina Riscaldata (1)
Luna di Miele (1)
Piscina Coperta (1)
Piscina all’Aperto (1)
Parcheggio (1)
Piscina (1)
Romantico (1)
×
Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
ArrivoPartenza
Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.