Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
L'Hyatt Place Gothenburg Central è certificato BREEAM e anche dalla Fondazione Ambientale Svedese. Il suo ristorante si concentra sulla qualità e sulla sostenibilità, con un buffet per la colazione con prodotti locali e biologici, comprese le uova di galline allevate all'aperto.
Hotel vicino alla Vita Notturna
Situato in Nils Ericssonsplatsen, l'Hotel G Gothenburg è vicino alla stazione centrale e offre un facile accesso ai luoghi di intrattenimento della città. La sua vicinanza ai mezzi pubblici lo rende comodo per esplorare la vita notturna.
Hotel per Viaggi di Lavoro
L'Hyatt Place Gothenburg Central offre moderne strutture per riunioni e conferenze, in collaborazione con Centralhuset, che possono ospitare fino a 100 partecipanti. Fornisce le più recenti attrezzature per incontri fluidi e produttivi.
Hotel per Disabili
Questo hotel si impegna a fornire pari accesso alle persone con disabilità, con accessibilità per sedie a rotelle in tutta la struttura. Offre camere accessibili di 42 mq con 1 letto king-size e divano letto. L'hotel fornisce accesso per sedie a rotelle alle aree comuni e pubbliche e dispone di ascensori.
Hotel con Palestra
Questo hotel offre un centro fitness per gli ospiti che desiderano mantenere la propria routine di allenamento. La posizione centrale offre un facile accesso alle attrazioni della città.
Hotel 4 Stelle
Situato vicino alla stazione centrale, questo hotel offre un comodo accesso ai trasporti e alle attrazioni della città. Dispone di camere spaziose, un centro fitness e opzioni di ristorazione in loco, rendendolo adatto sia per viaggiatori d'affari che di piacere.
Hotel per Luna di Miele
Hotel per Famiglie
Hotel che Accettano Cani
Hotel Romantico
Hotel con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 1 ora.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? No
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? No
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? No
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? No
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) the spa is closed.
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Risposte aggiornate da Hyatt Place Gothenburg Central
Camera MatrimonialeProviding free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The double room provides soundproof walls, a tea and coffee maker, a wardrobe, a safe deposit box and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed.
Camera Doppia con Letti SingoliOffering free toiletries, this double room includes a private bathroom with a shower and a hairdryer. The double room offers a flat-screen TV with streaming services, soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area as well as an inner courtyard view. The unit offers 2 beds.
King Suite with One King Bed and Sofa BedOffering free toiletries and bathrobes, this suite includes a private bathroom with a bath, a hairdryer and slippers. The suite offers soundproof walls, a minibar, a tea and coffee maker, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit offers 2 beds.
Camera King con Divano-LettoFeaturing free toiletries, this quadruple room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The quadruple room features a flat-screen TV with streaming services, soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit has 2 beds.
Camera King - Piano AltoProviding free toiletries, this double room includes a private bathroom with a bath and a hairdryer. The double room provides soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit offers 1 bed.
Camera KingProviding free toiletries, this double room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The double room provides a flat-screen TV with streaming services, soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area as well as city views. The unit offers 1 bed.
Camera Doppia con Letti Singoli - Piano Alto Offering free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a bath and a hairdryer. The triple room offers soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit has 2 beds.
Recensioni degli ospiti
8.0
Molto buono
No, Hyatt Place Gothenburg Central non ha una piscina.
No, il Hyatt Place Gothenburg Central non dispone di una spa.
Sì, Hyatt Place Gothenburg Central accetta i cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.
Sì, Hyatt Place Gothenburg Central ha una palestra.