Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
PuliziaC'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Sì
LimitazioniI mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
Sì
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Hammam is not available
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
Sì