Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel che Accettano Cani
Gli Hampton Inn sono generalmente pet-friendly. Contattare direttamente l'hotel per confermare le loro politiche sugli animali domestici e le eventuali tariffe associate.
Accettate i cani in tutte le camere? Sì
C'è un costo aggiuntivo? Sì, $ 1-4days $60,5or more days $125 per prenotazione
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, durante il processo di prenotazione
Qual è il numero massimo di cani per camera? In ogni camera sono ammessi fino a 2 cani.
C'è un peso massimo dei cani accettati? Sì, 75 Libbre
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? No
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? No
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? Sì
I cani possono salire sui mobili? Sì
I cani possono salire sui letti? Sì
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
Deve utilizzare le aree designate
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non deve fare il bagno nella vasca da bagno
Non devono essere lasciato incustodito in camera.
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Ne fornite qualcuno?
Sacchetti per lo smaltimento dei rifiuti
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? Sì
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Sì
A chi è accessibile il vostro hotel/alloggio? Persone che utilizzano una sedia a rotelle Persone sorde Persone non vedenti Persone con autismo Persone con asma
Esiste un percorso di accesso pianeggiante (che potrebbe includere ascensori) dalla strada alle camere?Sì, in alcune stanze Si prega di specificare: first floor
Ci sono strutture che gli ospiti che utilizzano una sedia a rotelle non possono raggiungere?No
Ci sono parcheggi designati per le persone con disabilità?Sì
Se offrite trasferimenti gratuiti agli ospiti, disponete di un veicolo accessibile alle sedie a rotelle?No
I cani da assistenza/guida sono ammessi nell'hotel/alloggio?Sì
Nelle camere, c'è una doccia con accesso a livello (roll-in)?Sì, in alcune camere Si prega di specificare: 1 queen
Nelle camere, il bagno è dotato di corrimano di supporto?Sì, in alcune camere Si prega di specificare: 1 queen
Vengono offerte sedie a rotelle agli ospiti che non ne hanno una propria?Νο
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? No
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? No
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? Sì
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? No
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Hilton CleanStay
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? No
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: put the room out of order for 2 days before entering and then clean
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Camera con 2 Letti Queen-Size - Non FumatoriThis room has a microwave, refrigerator, and cable TV.
Camera King con 1 Letto King-Size - Non FumatoriThis room has a microwave, refrigerator, and cable TV.
Camera King con Divano-LettoThis study offers a sofa bed.
Camera Queen con Accesso Disabili - Non FumatoriQuesta camera matrimoniale offre una TV a schermo piatto e un set per la preparazione di tè e caffè. L’unità presenta 1 letto.
Camera King Deluxe con Vasca Idromassaggio - Non FumatoriThe spa bath is a top feature of this double room. This double room features a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit has 1 bed.
Recensioni degli ospiti
8.9
Eccellente
Sì, Hampton Inn Frostburg ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Riscaldata, Piscina Coperta. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Hampton Inn Frostburg non dispone di una spa.
Sì, Hampton Inn Frostburg accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.
Sì, Hampton Inn Frostburg ha una palestra. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Palestra.