Hotel con Misure di Sicurezza
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere.
PuliziaLe camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Sì
LimitazioniL'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
AccessoriFornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No