Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio in Stile Boutique
Alloggio per Luna di Miele
Alloggio Romantico
Alloggio con Piscina
Piscina all’Aperto
Alloggio con Parcheggio
Piccolo Alloggio
Alloggio 4 Stelle
Alloggio con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì travel iteineray
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti temperature check on arrival and every morning
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere. 3 out of 7 rooms can be entered from outside
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 75% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 12:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: call covid-19 hotline
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì
Risposte aggiornate da Gable Manor by Neighbourgood
Camera King Deluxe The Deluxe King Rooms have a king size bed, some extra length, and an en suite bathroom with bath and/or shower, bath sheets and bath towels. Each of the air-conditioned rooms features white percale linen, soft gowns, tea and coffee trays, and a satellite flat-screen TV.
One of the rooms has a balcony and the others a seating area.
Camera Deluxe These air-conditioned rooms feature white percale linen, soft gowns, tea and coffee trays, wool carpets, and a satellite TV.
The en-suite bathrooms are modern with bath and separate shower.
Grand SuiteThis suite has a separate lounge and a balcony with. It is air-conditioned and features white percale linen, soft gowns, tea and coffee tray, wool carpets and a satellite flat-screen TV.
It has an en-suite bathroom with corner bath and separate shower and heated towel rails.
Camera Deluxe The spacious double room offers air conditioning, a seating area, as well as a private bathroom boasting a shower and a hairdryer. The double room provides an electric kettle, a carpeted floor, heating, as well as a flat-screen TV with cable channels. The unit has 1 bed.
Camera Matrimoniale SuperiorOffering free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The spacious double room offers air conditioning, a seating area, an electric kettle, a carpeted floor and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 1 bed.
Camera King Superior Featuring free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The spacious double room features air conditioning, a seating area, an electric kettle, a carpeted floor, as well as a flat-screen TV with cable channels. The unit has 1 bed.
Camera King Superior Offering free toiletries and bathrobes, this double room includes a private bathroom with a bath, a shower and a hairdryer. The spacious air-conditioned double room offers a flat-screen TV with cable channels, a seating area, an electric kettle and a carpeted floor.
Recensioni degli ospiti
8.4
Molto buono
Sì, Gable Manor by Neighbourgood ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto.
No, il Gable Manor by Neighbourgood non dispone di una spa.
No, Gable Manor by Neighbourgood non ammette cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Gable Manor by Neighbourgood.
No, Gable Manor by Neighbourgood non ha una palestra.