Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio di Lusso
Karawan Riad è un riad di lusso situato nella Medina di Fes. Offre un'esperienza di alto livello con un focus sul design e l'ospitalità tradizionali marocchini. Sebbene le specifiche caratteristiche opulente non siano dettagliate in modo esaustivo, la sua classificazione come riad di lusso suggerisce un'attenzione alla qualità e all'esclusività.
Alloggio per Luna di Miele
Karawan Riad offre un'esperienza unica e romantica con la sua combinazione di design tradizionale marocchino e servizi di lusso. Il riad offre una fuga tranquilla nel cuore della Medina, con particolare attenzione al servizio personalizzato e alla cura dei dettagli, perfetto per le coppie in luna di miele che cercano un soggiorno intimo e memorabile.
Alloggio Romantico
Situato in una zona storica nota per il romanticismo, questo riad offre un ambiente intimo con solo sette suite uniche e sontuose. Le caratteristiche includono un cortile, un ristorante, un hammam spa e una serena piscina all'aperto. La Demani Suite è notata come particolarmente intima con una terrazza perfetta per una colazione romantica.
Piccolo Alloggio
Karawan Riad è situato in un palazzo del XVII secolo meticolosamente ristrutturato nel cuore del quartiere Andalous. Questo riad offre sistemazioni lussuose, un'atmosfera tranquilla e un servizio impeccabile. È noto per la sua posizione centrale e il suo bellissimo design tradizionale.
Alloggio 5 Stelle
Situato in un palazzo del XVII secolo splendidamente restaurato, il Karawan Riad offre suite spaziose decorate in modo unico con manufatti provenienti da tutto il mondo. La sua architettura mette in mostra materiali tradizionali come lo zellige e offre incredibili viste sul tetto.
Alloggio con Misure di Sicurezza
Il riad è situato in una parte più sicura della medina e offre maggiore sicurezza. Include accesso sicuro e un servizio attento.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 3 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 50% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 12:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: The person will be isolated and we will inform the authorities.
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) Spa.
Suite CherguiThe spacious suite features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The unit has air conditioning, an inner courtyard view, a balcony and chocolate is provided for guests. The unit offers 1 bed.
Suite HarmattanThe spacious suite has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The unit features air conditioning, an inner courtyard view, a balcony and chocolate is offered for guests. The unit has 1 bed.
Suite DzhariThe fireplace is a top feature of this suite. Boasting 1 bedroom, this spacious suite has 2 bathrooms with a shower, a seating area and terrace where you can relax. The unit has air conditioning, city views, a balcony and chocolate is available for guests. The unit offers 1 bed.
Suite Demani The fireplace is a top feature of this suite. The air-conditioned suite has 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. The unit features a seating area, garden views, a terrace and chocolate is available for guests. The unit has 1 bed.
Suite ZephyrThe air-conditioned suite features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The unit has a seating area, an inner courtyard view, a terrace and chocolate is provided for guests. The unit offers 1 bed.
Suite Laawan The air-conditioned suite features 1 bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. There is a seating area, a wardrobe and a terrace and complimentary chocolate is provided for guests. The unit offers 1 bed.
Suite SuhailiThe air-conditioned suite has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. There is a seating area, a wardrobe and a terrace and complimentary chocolate is available for guests. The unit has 1 bed.
Informazioni su Karawan Riad
Licenza: 30000MH1899
Recensioni degli ospiti
9.4
Eccellente
No, Karawan Riad non ha una piscina.
No, il Karawan Riad non dispone di una spa.
No, Karawan Riad non ammette cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.