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1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
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Hotel che adotta pratiche di sostenibilità
La Taleton Eco Guest House è leader nella gestione dell'ambiente nel settore dell'ospitalità, grazie all'utilizzo di fonti di energia rinnovabili come la radiazione solare e l'energia geotermica. Questi sistemi di energia rinnovabile riducono significativamente l'impronta di carbonio della struttura, aumentandone l'attrattiva per i viaggiatori eco-consapevoli.
La guest house attua una moltitudine di pratiche ecologiche che esemplificano la sua dedizione alla sostenibilità. Per esempio, vengono utilizzati prodotti di pulizia non tossici per mantenere un ambiente sano ed ecologico. Agli ospiti vengono messe a disposizione biciclette, per promuovere uno stile di vita attivo e un modo di trasporto a zero emissioni. L'uso consapevole dell'acqua è incoraggiato da cartelli nelle camere, che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta.
La guest house rinuncia anche a bicchieri, piatti e posate monouso, a favore di opzioni riutilizzabili. Sono stati installati sistemi automatici per spegnere le luci e gli apparecchi elettrici quando le stanze sono libere. Nella zona pranzo, l'accento è posto sulla freschezza e sul territorio, con la maggior parte degli ingredienti dei pasti di provenienza locale per sostenere la comunità e ridurre al minimo l'impronta di carbonio associata al trasporto degli alimenti.
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Radiazione solare
Geotermico
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Biciclette a disposizione degli ospiti
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
Sistema automatico o key card che spegne la luce e gli apparecchi elettrici quando gli ospiti lasciano la stanza
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Risposte aggiornate da Taleton Eco Guest House
Hotel per Luna di Miele
Hotel per Famiglie
In che percentuale i vostri ospiti sono famiglie?Tra il 50% e il 90%
Tipi di camere adatte alle famiglie:
Camere per famiglie. Numero:8
Appartamenti con una camera da letto. Numero:3
Appartamenti con due camere da letto. Numero:7
Servizi aggiuntivi per i bambini:
Buffet adatto ai bambini
Pasti per bambini
Libri per bambini
Risposte aggiornate da Taleton Eco Guest House
Hotel che Accettano Cani
Area Giochi per Cani Cani Gratis
Accettate i cani in tutte le camere? Sì
C'è un costo aggiuntivo? Gratis! Non ci sono costi aggiuntivi. I cani soggiornano gratuitamente.
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, via e-mail
Qual è il numero massimo di cani per camera? È ammesso un solo cane
C'è un peso massimo dei cani accettati? No
Fornite specialità, leccornie e giocattoli (selezionare tutti quelli che si applicano)?
Cibo speciale
Cesto regalo
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? Sì
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? No
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? No
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non devono essere lasciato incustodito in camera.
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Offrite servizi legati ai cani?
Assistenza veterinaria
Ne fornite qualcuno?
Cibo di emergenza per cani
Sacchetti per lo smaltimento dei rifiuti
Ciotole per cibo e acqua
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? No
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Νο
Informazioni aggiuntive Δεχόμαστε με χαρά εκπαιδευμένους σκύλους ή σκύλους με πολύ καλή σχέση με τον ιδιοκτήτη τους.
A chi è accessibile il vostro hotel/alloggio? Persone che utilizzano una sedia a rotelle Persone sorde Persone non vedenti Persone con autismo Persone con asma
Esiste un percorso di accesso pianeggiante (che potrebbe includere ascensori) dalla strada alle camere?Sì, in alcune stanze Si prega di specificare: Classic double, superior double
Ci sono strutture che gli ospiti che utilizzano una sedia a rotelle non possono raggiungere?No
Ci sono parcheggi designati per le persone con disabilità?Sì
I cani da assistenza/guida sono ammessi nell'hotel/alloggio?Sì
Nelle camere, c'è una doccia con accesso a livello (roll-in)?Sì, in alcune camere
Nelle camere, il bagno è dotato di corrimano di supporto?Sì, in alcune camere
Vengono offerte sedie a rotelle agli ospiti che non ne hanno una propria?Νο
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere. 6 δωμάτια της αυλής
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 2 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 12:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 06/01/2020
Sì, Taleton Eco Guest House ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Taleton Eco Guest House non dispone di una spa.
Sì, Taleton Eco Guest House accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.