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Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Hotel in Stile Boutique
Questo hotel è un edificio storico che è stato ristrutturato in un boutique hotel, offrendo un'esperienza affascinante e unica. Offre un servizio personalizzato e un'atmosfera accogliente. La sua posizione nella città di Rodi lo rende ideale per esplorare i siti storici della zona.
Hotel Storico
Situato nella città di Rodi, questo hotel è ospitato in un edificio risalente al 1904, che riflette l'architettura del primo Novecento dell'isola. Il suo fascino storico e la posizione centrale lo rendono una scelta desiderabile per coloro che sono interessati alla storia dell'isola.
Hotel che Accettano Cani
I cani di piccola taglia fino a 10 kg possono essere ospitati nella Suite Lavanda e nella Suite Deluxe Ortansia, situate al piano terra dell'hotel. L'Efchi 1904 è un luogo felice sia per gli animali domestici che per i loro proprietari e offre servizi come dog sitting, toelettatura e assistenza veterinaria.
Area Giochi per Cani Dog-sitting
Accettate i cani in tutte le camere? No, solo alcune camere:
C'è un costo aggiuntivo? Sì, € 10 per prenotazione
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, durante il processo di prenotazione
Qual è il numero massimo di cani per camera? È ammesso un solo cane
C'è un peso massimo dei cani accettati? Sì, 10 Kg
Fornite specialità, leccornie e giocattoli (selezionare tutti quelli che si applicano)?
Un posto per dormire
Asciugamani
Cibo speciale
Cesto regalo
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? Sì
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? No
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? No
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
Deve avere la prova delle vaccinazioni in corso
Deve utilizzare le aree designate
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non deve fare il bagno nella vasca da bagno
Non devono essere lasciato incustodito in camera.
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Offrite servizi legati ai cani?
Toelettatura: € 30
Sitting: € 15
Assistenza veterinaria
Ne fornite qualcuno?
Cibo di emergenza per cani
Sacchetti per lo smaltimento dei rifiuti
Guinzagli per cani
Canili: € 80
Trasportino: € 40
Ciotole per cibo e acqua
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? Sì
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Νο
Costruito nel 1904 come uno dei primi edifici nella nuova città di Rodi. Il desiderio dei proprietari era quello di creare una guest house dal fascino tradizionale, proprio come a casa della nonna. Ognuna delle suite dispone di un piccolo angolo cottura e viene servita una squisita colazione nel cortile privato e recintato durante la stagione più calda.
Hotel 4 Stelle
Questo hotel offre un'atmosfera affascinante e storica. La sua posizione nella città di Rodi offre facile accesso alle attrazioni locali e ai siti culturali.
Hotel con Misure di Sicurezza
Probabilmente ha implementato protocolli standard di salute e sicurezza, incluse misure di pulizia e igiene potenziate, linee guida sul distanziamento sociale e formazione del personale. I dettagli specifici dovrebbero essere confermati.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione 'Health First' rilasciata dalla Camera Ellenica degli Alberghi/Ministero del Turismo in Grecia.
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 06/01/2020
Junior Suite con Vista GiardinoSuite in stile rustico con connessione WiFi gratuita. Offre inoltre:
- cucina con piano cottura, frigorifero, zona pranzo e macchina da caffè
- aria condizionata
- TV satellitare a schermo piatto
- bagno con set di cortesia e pannello doccia con getti idromassaggio.
Può ospitare una culla, ma non un letto supplementare.
Suite King DeluxeCamera in stile rustico con connessione WiFi gratuita. Offre inoltre:
- aria condizionata
- TV satellitare a schermo piatto
- frigorifero, zona pranzo e macchina da caffè
- bagno con set di cortesia e pannello doccia con getti idromassaggio.
Può ospitare fino a 2 culle.
Può accogliere 4 adulti. Il 3° e il 4° letto vengono considerati supplementari e comportano un costo aggiuntivo.
Informazioni su Efchi 1904
Licenza: 1476Κ070Α0400601
Recensioni degli ospiti
9.2
Eccellente
No, Efchi 1904 non ha una piscina.
No, il Efchi 1904 non dispone di una spa.
Sì, Efchi 1904 accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.