Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio che Accettano Cani
Rooisand Desert Ranch è un lodge dog-friendly situato nel Khomas Hochland. Questo ranch offre un'esperienza unica per gli ospiti che viaggiano con animali domestici, permettendo loro di esplorare insieme il paesaggio desertico.
Cani Gratis
Alloggio con Piscina
Il lodge offre una piscina, fornendo una rinfrescante fuga dal caldo del deserto. Gli ospiti possono rilassarsi a bordo piscina e godere del sereno paesaggio desertico.
Piscina all’Aperto
Posizione della piscina:Piscina all'aperto
Dimensioni della superficie della piscina:90 m2
Profondità minima della piscina:1,65 m
Profondità massima della piscina:1,65 m
Lunghezza massima della piscina:15 m
Quando è aperta la piscina?Tutto l'anno
La piscina ha anche:
Bar della piscina
Fontana nella piscina
Intorno alla piscina sono disponibili anche:
Asciugamani
Lettini solari
Ombrelloni
L'acqua della piscina viene igienizzata utilizzando:
Cloro
Ci sono regole scritte che gli ospiti devono seguire prima di entrare in piscina?Sì
La piscina è accessibile alle persone con disabilità?Sì
Situato nel Khomas Hochland, il Rooisand Desert Ranch offre un'esperienza unica e intima grazie alla sua posizione remota e all'attenzione alla conservazione. Il ranch offre sistemazioni accoglienti e opportunità per l'osservazione della fauna selvatica, ideale per chi cerca una fuga affascinante e isolata.
Alloggio che adotta pratiche di sostenibilità
Utilizzate fonti di energia rinnovabile per produrre energia nell'hotel/alloggio?
Radiazione solare
Cosa rende il vostro hotel/alloggio ecologico?
Impegnati in iniziative eco-compatibili (ad es. riforestazione, conservazione della fauna selvatica)
Raccolta e utilizzo dell'acqua piovana
Utilizzo di prodotti per la pulizia non tossici
Illuminazione a LED in tutti i locali
Sciacquone del water rilascia fino a 6 litri per risciacquo
Cartelli nelle camere che informano gli ospiti che gli asciugamani saranno cambiati solo su richiesta
I rifiuti vengono separati in almeno 3 categorie
Niente tazze/bicchieri, piatti e posate usa e getta (monouso)
I rifiuti organici vengono compostati
La maggior parte degli ingredienti utilizzati per la preparazione dei pasti è di produzione locale.
Il ristorante propone un menu alternativo vegetariano.
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire? We use mainly meat from free-roaming game; vegetables and herbs from our own garden, do not use pesticides, produce own compost and provide fresh eggs from free-range chicken.
Risposte aggiornate da Rooisand Desert Ranch
Alloggio con Parcheggio
Alloggio per Disabili
A chi è accessibile il vostro hotel/alloggio? Persone che utilizzano una sedia a rotelle Persone sorde Persone non vedenti Persone con autismo Persone con asma
Esiste un percorso di accesso pianeggiante (che potrebbe includere ascensori) dalla strada alle camere?Sì, in tutte le stanze
Ci sono strutture che gli ospiti che utilizzano una sedia a rotelle non possono raggiungere?Sì Si prega di specificare: observatory
Ci sono parcheggi designati per le persone con disabilità?Sì
Se offrite trasferimenti gratuiti agli ospiti, disponete di un veicolo accessibile alle sedie a rotelle?No
I cani da assistenza/guida sono ammessi nell'hotel/alloggio?Sì
Nelle camere, c'è una doccia con accesso a livello (roll-in)?Sì, in alcune camere Si prega di specificare: Comfort Rooms
Nelle camere, il bagno è dotato di corrimano di supporto?No
Vengono offerte sedie a rotelle agli ospiti che non ne hanno una propria?Νο
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No We expect guests to advise us at check-in if they are feeling unwell in any way.
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro We expect guests to wear masks at check-in. Our staff will, too, and will ensure check-in counter is sanitized after each check-in/check-out
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: Collection of all contact details and anticipated travelroute upon check-out
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? No
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? No
Informazioni aggiuntive: Rooisand Desert Ranch is a small, secluded guest farm with only 9 rooms. The staff complement comprises of 13 members in total - social distancing is easily maintained. The warm to hot climate offers extra safety against any infections.
Camera Comfort Matrimoniale/Doppia con Letti Singoli con Vista sul GiardinoOffering views of the garden and surrounds, this twin/double room features an en suite bathroom,tea-and-coffee-making facilities. A desk and chairs are also available, and guests have access to the shared terrace.
Camera Doppia con Letti SingoliThis standard twin room features 2 single beds, an en suite bathroom with a shower, and tea-and-coffee-making facilities.
Chalet con 2 Camere da LettoSituated at the top of a hill and offering breathtaking views, this self-catering chalet is fully equipped and features an outdoor dining area on the terrace. The bathrooms are equipped with a shower and free toiletries are provided.
Guests can book meals at the lodge at an additional surcharge.
Camera Matrimoniale Comfort This double room's standout feature is the pool with a view. The double room offers a private entrance, a seating area, a terrace with garden views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Camera Economy Doppia con Letti SingoliGuests will have a special experience as the twin room offers a pool with a view. The twin room provides a private entrance, a seating area, a terrace with mountain views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 2 beds.
Recensioni degli ospiti
9.1
Eccellente
Sì, Rooisand Desert Ranch ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Rooisand Desert Ranch non dispone di una spa.
Sì, Rooisand Desert Ranch accetta i cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Rooisand Desert Ranch.