Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio che Accettano Cani
Questo bed and breakfast è noto per essere pet-friendly, offrendo un ambiente accogliente per cani e gatti. È anche uno degli hotel pet-friendly più economici della zona.
Accettate i cani in tutte le camere? Sì
C'è un costo aggiuntivo? Sì, € 10 per prenotazione
Il proprietario del cane deve informarvi prima dell'arrivo? Sì, Durante il processo di prenotazione
Qual è il numero massimo di cani per camera? È ammesso un solo cane
C'è un peso massimo dei cani accettati? No
Ci sono aree di gioco senza guinzaglio? No
Il cane deve essere sempre tenuto nella cuccia nella stanza? Sì
Il cane deve essere sempre tenuto in canile o in un trasportino nelle aree pubbliche? Sì
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nella stanza? No
Il cane deve rimanere sempre al guinzaglio nelle aree pubbliche? Sì
I cani possono salire sui mobili? No
I cani possono salire sui letti? No
Quali sono i requisiti di base per accettare un cane?
Non deve essere aggressivo
Deve essere pulito
Non deve avere le pulci
I proprietari devono pulire immediatamente i rifiuti dell'animale domestico
I proprietari sono responsabili di eventuali danni causati dal cane.
Non deve fare il bagno nella vasca da bagno
È previsto un deposito cauzionale rimborsabile per tutelarsi da eventuali danni? No
Ne fornite qualcuno?
Sacchetti per lo smaltimento dei rifiuti
Ciotole per cibo e acqua
Oltre ai cani, accettate anche altri animali domestici? Sì
Avete una politica scritta e completa sugli animali domestici disponibile su richiesta? Νο
Questa proprietà offre parcheggio gratuito per gli ospiti. È facilmente accessibile dall'autostrada, contribuendo a un comodo arrivo e partenza con un veicolo.
Piccolo Alloggio
Situato nel cuore della regione del Chianti, questo B&B offre camere in stile rustico e una piscina rilassante con vista panoramica. L'ambiente e i servizi offrono un'esperienza accogliente e intima.
Alloggio vicino a cantine
Alloggio 4 Stelle
Alloggio con Misure di Sicurezza
Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Altro social distance
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
ISS
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? No
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) PILLOWS FOR THE BEDS AROUND THE POOL
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: June, 01 2020
Camera MatrimonialeCamera climatizzata con TV satellitare, frigorifero e bagno privato munito di asciugacapelli.
Appartamento con 1 Camera da Letto (3 Adulti)Troverete una cucina privata interamente attrezzata, una camera da letto separati e un soggiorno.
Dovrete lasciare la cucina pulita e in ordine, in caso contrario potreste dover pagare un supplemento.
Appartamento su 2 Livelli con 1 Camera da LettoAppartamento dotato di cucina privata con utensili, forno e vista.
Dovrete lasciare la cucina pulita e in ordine, in caso contrario potreste dover pagare un supplemento.
Appartamento con 1 Camera da Letto (2 Adulti) Appartamento con WiFi gratuito, cucina completamente attrezzata e bagno con doccia.
Dovrete lasciare la cucina pulita e in ordine, in caso contrario potreste dover pagare un supplemento.
Appartamento con 2 Camere da LettoQuesto appartamento vi permetterà di vivere un’esperienza speciale grazie alla sua piscina con vista. Appartamento con ingresso privato e aria condizionata composto da 1 soggiorno, 2 camere da letto indipendenti e 2 bagni con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, utensili e forno. Potrete usufruire anche di un barbecue. Questa ampia sistemazione dispone di TV via cavo a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, area salotto, zona pranzo e vista giardino. L’alloggio presenta 3 letti.
Camera Matrimoniale/Doppia con Letti SingoliCamera matrimoniale/doppia con letti singoli dotata di piscina con vista. La sistemazione dispone di aria condizionata, TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e terrazza con vista giardino.
Appartamento al Piano Terra (3 Adulti) Appartamento con piscina con vista. Questo appartamento climatizzato presenta un ingresso indipendente, 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è completamente attrezzata con utensili, piano cottura, frigorifero e forno. Potrete usufruire anche di un barbecue. La sistemazione dispone di set per la preparazione di tè e caffè, TV via cavo a schermo piatto, vino/champagne di benvenuto e vista giardino. L’alloggio presenta 2 letti.
Camera Matrimoniale EconomyCamera matrimoniale dotata di piscina con vista. La sistemazione è dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Questa camera matrimoniale climatizzata dispone di TV via cavo a schermo piatto, ingresso indipendente, set per la preparazione di tè e caffè, armadio e vista giardino. L’alloggio presenta 1 letto.
Recensioni degli ospiti
9.2
Eccellente
Sì, Residenzia Del Sogno ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Residenzia Del Sogno non dispone di una spa.
Sì, Residenzia Del Sogno accetta i cani. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Accettano Cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso Residenzia Del Sogno.