Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio di Lusso
Situato a Buhoma, nel Parco Nazionale Impenetrabile di Bwindi, questo lodge safari offre un soggiorno di lusso per gli ospiti che intraprendono il trekking dei gorilla. Fornisce sistemazioni confortevoli e servizi su misura per un'esperienza safari di alto livello.
Alloggio All Inclusive
Alloggio per Luna di Miele
Alloggio che Accettano Cani
Alloggio con Piscina
Piscina Panoramica Piscina all’Aperto
Nome della piscina:1
Posizione della piscina:Piscina all'aperto, Near the spar, the extreme lower side of the lodge
Profondità minima della piscina:1,4 m
Profondità massima della piscina:2 m
Lunghezza massima della piscina:11,2 m
Quando è aperta la piscina?Da 1 Gennaio a 31 Dicembre
Orari di apertura:07:00 - 06:30
La piscina ha anche:
Bar della piscina
Supervisione del bagnino
Giochi gonfiabili per piscina
Jacuzzi / Vasca idromassaggio / Idromassaggio
Attività in piscina disponibili:
Lezioni di nuoto
Intorno alla piscina sono disponibili anche:
Docce
Armadietti
Spogliatoi
Asciugamani
Lettini solari
Ombrelloni
Strutture termali
Sauna
Negozio di costumi da bagno, occhiali, ecc.
L'acqua della piscina viene igienizzata utilizzando:
Cloro
PH, Anti stain ,Pool Magic , Flocculant, Hp Minus , Algicure,
Ci sono regole scritte che gli ospiti devono seguire prima di entrare in piscina?Sì
La piscina è accessibile alle persone con disabilità?No
Ulteriori informazioni sulla piscina:All the guests are advised to follow the rules and regulations of the pool
Ulteriori informazioni sull'hotel:Some rooms have Jacuzzi and there is also a Jacuzzi in the spar near the pool
Risposte aggiornate da Trackers Safari Lodge Bwindi
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? Sì Health certificate not mandatory but we shall do checks at the time of check . However those with a health certificate can check in on line
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 8 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel funziona a capacità limitata? Sì, fino a 70% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Altre limitazioni Our check in and check out time is flexible and depend on the prevailing circumstances
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria? No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? Sì
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì Dettagli: We have contacts of the medical officers of the near by hospital which is about 2km away from the the lodge
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.) According to the Ministry of Health guidelines services of the spa , Gym and indoor pool are not allowable to guests for now.
L'hotel ha chiuso durante la pandemia? Sì Data di riapertura: 06/04/2020
Informazioni aggiuntive: All our guests are advised to adhere to guidelines and SOPs as given by the Ministry of Health and are further advised to keep safe.
Risposte aggiornate da Trackers Safari Lodge Bwindi
Sì, Trackers Safari Lodge Bwindi ha piscine che appartengono a una o più delle seguenti categorie: Piscina Panoramica, Piscina all’Aperto. Per ulteriori informazioni, leggere le risposte al questionario della Piscina.
No, il Trackers Safari Lodge Bwindi non dispone di una spa.
Sì, Trackers Safari Lodge Bwindi accetta i cani.
No, il parcheggio non è disponibile presso **nome_hotel**.
No, Trackers Safari Lodge Bwindi non ha una palestra.