Hotel con ParcheggioÈ disponibile un parcheggio presso l'Aarauerhof - Self Check-in. L'hotel offre ampi posti auto in un garage sotterraneo situato direttamente sotto l'alloggio, tuttavia, il costo del parcheggio è spesso menzionato.
Mostra di più
Sintesi delle recensioni relative alla categoria 'Parcheggio'.I visitatori dell'"Aarauerhof - Self Check-in" hanno esperienze diverse riguardo al parcheggio. L'hotel offre posti auto di dimensioni generose in un garage sotterraneo situato direttamente sotto l'alloggio. Tuttavia, il costo del parcheggio è spesso notato come piuttosto elevato, con tariffe che raggiungono i CHF 24 al giorno e talvolta superiori. Gli ospiti menzionano che le tariffe del parcheggio sembrano relativamente alte e che non sono disponibili sconti. Inoltre, anche il parcheggio sotterraneo presso la vicina stazione ferroviaria CFF è descritto come costoso.
Trovare il garage può essere una seccatura, poiché la segnaletica non è ben contrassegnata e le istruzioni per accedere al parcheggio non sono spiegate chiaramente. Alcuni ospiti hanno trovato scomoda la mancanza di una ricevuta dai distributori automatici di pagamento. Nonostante gli spazi di dimensioni generose, l'alto costo rimane un punto di contesa per molti. Per chi arriva in auto, è facile individuare i posti auto assegnati dall'hotel, anche se non è consentito utilizzare l'ascensore per raggiungere la hall.
Il parcheggio in strada è un'alternativa, ma la convenienza e la disponibilità possono variare e alcuni visitatori trovano difficile trovare un posto. Il garage sotterraneo è dotato di un deposito biciclette chiuso a chiave, che aggiunge un po' di sicurezza per chi viaggia con le biciclette. Considerando le costose tariffe di parcheggio e i problemi che alcuni ospiti incontrano, altri hotel vicini con opzioni di parcheggio gratuito potrebbero rappresentare un soggiorno più conveniente per chi viaggia in auto.
Mostra di piùLeggi le sintesi delle recensioni per tutte le categorie