Hotel con Misure di Sicurezza
I piccoli hotel di lusso mantengono spesso standard molto elevati di servizio e pulizia. Ci si aspetta che gli hotel boutique di questa categoria abbiano protocolli di sicurezza dettagliati e personalizzati.
Mostra di più
Questionario
ArrivoI visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere.
PuliziaC'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Sì
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Sì
LimitazioniLe corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
Sì
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:00 - Partenza: 00:00
AccessoriFornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Sì
Servizio di ristorazioneOffrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Sì
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
Sì
Data di riapertura: Sconosciuto