Probabilmente ha implementato protocolli standard di salute e sicurezza, incluse misure di pulizia e igiene potenziate, linee guida sul distanziamento sociale e formazione del personale. I dettagli specifici dovrebbero essere confermati.
Mostra di più
QuestionarioArrivo
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? Sì, a tutti gli ospiti
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Sì, altro limite
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? Sì
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? Sì, Nuove ore: Arrivo: 00:00 - Partenza: 00:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? Sì
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Sebbene non siano disponibili dettagli specifici, in quanto resort, è probabile che abbia implementato protocolli di sicurezza standard, inclusi pulizia migliorata, misure di distanziamento sociale nelle aree comuni e stazioni igieniche. Lo status di solo per adulti potrebbe consentire un controllo più facile delle misure di sicurezza.
Mostra di più
QuestionarioArrivo
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? Sì
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, per alcune tipologie di camere.
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? No
Mostra di più
*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.
Categorie:
Sicurezza (4)
Piscina all’Aperto (3)
Vicino alla Spiaggia (3)
Piscina (3)
Parcheggio (2)
Piscina Coperta (2)
Luna di Miele (2)
Palestra (2)
Golf (2)
Wi-Fi Gratuito (2)
Romantico (2)
5 Stelle (2)
Pratiche di sostenibilità (2)
Spa (2)
Tennis (2)
Viaggio di Lavoro (2)
Fronte Mare (2)
Lusso (2)
Piccolo (1)
Piscina Privata (1)
3 Stelle (1)
Per disabili (1)
Vasca Idromassaggio in Camera (1)
Piscina Riscaldata (1)
Per Soli Adulti (1)
Per Famiglie (1)
Ricarica Auto Elettrica (1)
Piscina per Bambini (1)
Economico (1)
All Inclusive (1)
Yoga (1)
×
Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
ArrivoPartenza
Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.