Hotel Santa Catarina Algarve
Hotel a Portimão
Portimão > Portimão
8.1
Molto buono
Da $50
Da $50
Hotel con Misure di Sicurezza
Gli hotel più grandi in genere hanno più risorse da dedicare a protocolli completi di pulizia e sicurezza. Ciò può includere la disinfezione frequente delle aree comuni, layout ben distanziati e formazione del personale sulle pratiche igieniche.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
2 guest
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 75% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:00 - Partenza: 12:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Declaração Estabelecimento Safe and Clean Turismo de Portugal
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
No
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: Plano de Contigencia
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/09/2020
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Aldeia Azul Resort
Resort a Lagos
Lagos > Lagos São Sebastião
9.1
Eccellente
Da $157
Da $157
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
SAFEandCLEAN
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
spa, gym, public bathrooms, sauna
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 15 2020
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Monte Gordo Hotel Apartamentos & Spa
Hotel a Monte Gordo
Vila Real de Santo Antonio > Monte Gordo
8.3
Molto buono
Da $70
Da $70
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo un hotel con strutture spa, si prevede che abbia implementato misure igieniche potenziate in queste aree, insieme a protocolli di sicurezza generali in tutta la proprietà.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Also via email
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 4 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 95% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:00 - Partenza: 12:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Clean and Safe Turismo de Portugal
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Banho Turco

Sauna

Chuveiro
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 07/01/2020
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Muthu Clube Praia da Oura
Aparthotel a Albufeira
Albufeira > Albufeira
7.2
Buono
Da $47
Da $47
Hotel con Misure di Sicurezza
Questo aparthotel sta probabilmente implementando protocolli di pulizia migliorati negli appartamenti e nelle aree comuni. Sono previste anche misure di distanziamento sociale negli spazi pubblici.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
guest to provide information prior to arrival and payment and on checkout invoice can be sent by email
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
4
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
“Tourism De Portugal” on clean and safe
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
still waiting for the guidelines from local authority about the services.
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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Vila Gale Nautico
Silves > Armacao De Pera
8.2
Molto buono
Da $107
Da $107
Hotel con Misure di Sicurezza
È probabile che siano state implementate misure di sicurezza standard COVID-19, tra cui una maggiore frequenza di pulizia, la disponibilità di disinfettante per le mani e la formazione del personale.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 70% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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Real Marina Residence
Appartamenti a Olhão
Olhao > Olhão
8.5
Molto buono
Da $129
Da $129
Alloggio con Misure di Sicurezza
Essendo un residence di appartamenti, ci si aspetta che abbia protocolli di pulizia migliorati per ogni appartamento e nelle aree comuni come corridoi e ascensori.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
2 people
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
No
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Selo Clean and Safe by Turismo de Portugal
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 01 2020
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The Prime Energize Hotel & SPA - Algarve
Hotel a Monte Gordo
Vila Real de Santo Antonio > Monte Gordo
8.6
Molto buono
Da $76
Da $76
Hotel con Misure di Sicurezza
È probabile che siano state implementate misure di sicurezza standard COVID-19, tra cui una maggiore frequenza di pulizia, la disponibilità di disinfettante per le mani e la formazione del personale.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, utilizzando un'app
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, altro limite
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
HACCP
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
Clean and Safe - Portugal
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
sauna and jacuzzi
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: April, 19 2021
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Clube Porto Mos - Sunplace Hotels & Beach Resort
Hotel a Lagos
Lagos > Lagos São Sebastião
8.6
Molto buono
Da $62
Da $62
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo un hotel e resort sulla spiaggia, si prevede che abbia implementato protocolli di pulizia migliorati e misure di distanziamento sociale in tutte le aree, inclusa la spiaggia.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
No
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
No
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Pulito e sicuro Turismo del Portugallo
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Ancora Park - Sunplace Hotels & Resorts
Aparthotel a Lagos
Lagos > Lagos São Sebastião
8.7
Molto buono
Da $54
Da $54
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo un aparthotel, è probabile che stia implementando protocolli di pulizia migliorati negli appartamenti e nelle aree comuni. Sono previste anche misure di distanziamento sociale negli spazi pubblici.
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Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
No
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
No
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
No
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
No
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Pulito e sicuro Turismo del Portugallo
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Residence 1000 Roses
Aparthotel a Moncarapacho
Olhao > Moncarapacho
8.1
Molto buono
Da $231
Da $231
Hotel con Misure di Sicurezza
Essendo un aparthotel, è probabile che stia implementando protocolli di pulizia migliorati negli appartamenti e nelle aree comuni. Sono previste anche misure di distanziamento sociale negli spazi pubblici.
Mostra di più
Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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Vinha do Gaio
Agriturismo a Monchique
Monchique > Monchique
9.5
Eccellente
Da $140
Da $140
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
They are checked when arrive to Portugal
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 30 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 83%% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 17:00 - Partenza: 11:30
Altre limitazioni
Check in start later and checout finish earlier
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Pulito e sicuro Turismo del Portugallo
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: Each room has a manual
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Guest's Sitting room
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
Informazioni aggiuntive:
We are a very small hotel, with 6 room (only 5 available), and we organize breakfast in shifts, in the way there is a maximum of 4 guests in the room (prepared to receive 16). In this way, we achieve more than the necessary distance between people.
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The Magnolia Hotel
Loulé > Almansil
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
app and acrylic perspex in reception
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere. Standart Plus and Cottages
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
No
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 80% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
No
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Clean and Safe - Tourism of Portugal
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
turkish bath,
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: 06/22/2020
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Montinho Tiny House
Casa Vacanze a Benagil
Lagoa > Lagoa
9.2
Eccellente
Da $151
Da $151
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 8 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 15:00 - Partenza: 10:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione di pulizia Airbnb
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
No
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: call doctor
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
No
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 01 2020
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9.4
Eccellente
Da $77
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Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 1 ora.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Altre limitazioni
Ask the guest about their arrival time, at least 24h before check-in.
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Certificazione di pulizia Airbnb
Pulito e sicuro Turismo del Portugallo
HACCP
Linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS)
Protocolli WTTC Viaggi Sicuri
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: Sconosciuto
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Residência Matos Pereira
Casa per gli Ospiti a Vila Real de Santo António
Vila Real de Santo Antonio > Vila Real De Santo Antonio
7.1
Buono
Da $43
Da $43
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, controlli casuali
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 60% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Safe and Clean
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 01 2020
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Casa Mãe
Hotel a Lagos
Lagos > Lagos São Sebastião
9.0
Eccellente
Da $269
Da $269
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
Sì, a tutti gli ospiti
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, per alcune tipologie di camere. Cabanas, Casa Mãe, Baluarte Villas, Padaria
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Sì, a un ospite/famiglia per auto.
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Clean and Safe Turismo de Portugal
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
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Algarve Apart Sra da Rocha AP Sea View
Appartamenti a Armação de Pêra
Silves > Armacao De Pera
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 24 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, tutti i giorni
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
Sì, fino a 80% delle camere possono essere occupate
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Altre limitazioni
We are not a Hotel, we are a tourist village with individual houses.
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
No
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
No
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
We have health care safety control of portuguese rules
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: June, 01 2020
Informazioni aggiuntive:
We are not a Hotel, we are a tourist village with individual houses. All our houses have separate entrances, there is no contact between guests, and all houses have windows to allow the entrance of fresh air from outside
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Conversas de Alpendre
Casa di Campagna a Vila Nova de Cacela
Vila Real de Santo Antonio > Vila Nova de Cacela
9.2
Eccellente
Da $153
Da $153
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
No
The check in/out is all made in the open air.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 6 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
No
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:00 - Partenza: 10:30
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
No
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
No
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
CleanandSafe
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Valet parking
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?

Data di riapertura: May, 25 2020
Informazioni aggiuntive:
On top of the protocols issued by the health authorities, we sanitize each room before check in with ozone. Ozone kills all virus and bacterias existing inside the room.
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Clube Maria Luisa
Aparthotel a Albufeira
Albufeira > Albufeira
8.7
Molto buono
Da $69
Da $69
Hotel con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Sì, tramite interfaccia touchscreen (chiosco self check-in)
Filling in the check-in details sent to the email two days before arrival or on arrival day complete online check-in form using a tablet or computer at the reception
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 48 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
No
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
No
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
Sì, nelle aree pubbliche
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Safe Travel, Clean and Safe Protocol
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?

Dettagli: Contingency plan
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
The gym is not available due to health and safety issues.
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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Sagres Sun Stay - Surf Camp & Hostel
Ostello a Sagres
Vila do Bispo > Sagres
8.4
Molto buono
Da $33
Da $33
Alloggio con Misure di Sicurezza Questionario Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo?
No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti?
No
Garantite check-in/check-out senza contatto?
Altro
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente?
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall?
No
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite?
Sì, per 5 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno?
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi?
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati?
Le aree comuni vengono igienizzate?
Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo?
No
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo?
No
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate?
Fornite una pulizia accurata delle camere?
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia?
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19?
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici?
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte?
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate?
Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze?
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite?
No
L'hotel funziona a capacità limitata?
No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali?
No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali?
No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere?
No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi?
Sì, Nuove ore: Arrivo: 16:00 - Partenza: 11:00
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale?
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti?
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza?
No
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel?
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza?
No
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale?
Utilizzate marcatori di distanza fisici?
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti?
No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)?
Se ci sono sistemi di condizionamento/riscaldamento/ventilazione centralizzati, viene impedito il ricircolo dell'aria?
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti?
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne?
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria?
No
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali?
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia?
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti?
No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione?
No
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera?
No
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
Clean and safe by Portugal Tourism
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure?
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata?
No
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale?
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà?
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)?
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata?
Ci sono servizi attualmente non disponibili per questioni di salute e sicurezza (ad es. parcheggiatori, trasferimenti aeroportuali, spa, palestra, piscina coperta, sale conferenze, punti caffè, ecc.)
Breakfast and other meals
L'hotel ha chiuso durante la pandemia?
No
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*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.
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