Si prega di selezionare le date di viaggio per vedere le tariffe e la disponibilità.
Arrivo
Partenza
1 camera2 ospiti1 camera, 2 ospiti
Info
Categorie
Alloggio di Lusso
Adagiato su una collina circondata da vigneti, questo relais offre eleganti camere e suite con vista panoramica. Dispone di una vasca idromassaggio e offre un rifugio tranquillo con attenzione ai dettagli e un focus sulle esperienze enologiche.
Alloggio che Accettano Cani
Questa casa di campagna accetta animali domestici. Offre un soggiorno confortevole per gli ospiti e i loro cani, garantendo un'esperienza piacevole in un ambiente rilassato.
Alloggio con Parcheggio
Questo relais offre parcheggio gratuito, una piscina e colazione gratuita. È ben valutato e offre un soggiorno confortevole.
Ricarica Auto Elettrica
Piccolo Alloggio
Questo relais offre un'atmosfera accogliente e intima con viste mozzafiato sui vigneti. Le camere spaziose e ben progettate, unite a un balcone e una doccia a pioggia, offrono un soggiorno lussuoso e confortevole.
Alloggio per Yoga
Questo relais offre lezioni di yoga e dispone di una sala yoga, consentendo agli ospiti di partecipare a sessioni di yoga guidate e utilizzare uno spazio dedicato alla loro pratica, completato da strutture termali.
Alloggio con Misure di Sicurezza
Sebbene le misure specifiche di salute e sicurezza non siano dettagliate, Relais Alba Piedmont menziona l'adesione alle linee guida di salute e sicurezza richieste dalle autorità governative. Si stanno preparando per il periodo post-crisi, mirando a creare vacanze estive sicure adottando misure extra per fornire condizioni rassicuranti e implementando protocolli di salute e sicurezza.Arrivo
I visitatori hanno bisogno di un certificato sanitario (cioè di un test) prima dell'arrivo? No
Eseguite controlli della temperatura all'arrivo degli ospiti? No
Garantite check-in/check-out senza contatto? Sì, attraverso le strutture in plexiglass della reception.
Le porte d'ingresso principali dell'hotel si aprono automaticamente? No
Gli ospiti possono accedere all'ingresso della propria camera direttamente dall'esterno dell'hotel senza entrare nella hall? Sì, tutte le camere
Pulizia
Le camere vengono lasciate libere per un periodo di tempo minimo dopo il check-out dell'ospite? Sì, per 5 ore.
C'è la possibilità di non effettuare le pulizie in camera durante il soggiorno? Sì
Fate cambiare l'aria nelle stanze lasciando le finestre aperte tra le partenze e gli arrivi? Sì
Il personale addetto alle pulizie indossa dispositivi di protezione individuale adeguati? Sì
Le aree comuni vengono igienizzate? Sì, più volte al giorno
I bagagli e gli effetti personali degli ospiti vengono disinfettati all'arrivo? Sì
I carrelli portabagagli vengono igienizzati dopo ogni utilizzo? Sì
Le chiavi e le tessere degli ospiti vengono igienizzate? Sì
Fornite una pulizia accurata delle camere? Sì
Tutti i dipendenti sono formati e controllati per seguire un protocollo di pulizia? Sì
Utilizzate disinfettanti approvati dalle autorità di regolamentazione che uccidono il virus COVID-19? Sì
Utilizzate spruzzatori elettrostatici con disinfettanti di livello ospedaliero per igienizzare le superfici? Sì
Disinfettate le aree ad alto contatto nelle camere degli ospiti, come gli interruttori della luce e le maniglie delle porte? Sì
Limitazioni
Le corse in ascensore sono limitate? Non ci sono ascensori
I mobili nelle aree pubbliche sono disposti in modo da consentire un maggiore spazio per le distanze? Sì
È possibile accedere alle camere degli ospiti prima del check-in dopo averle pulite? Sì
L'hotel funziona a capacità limitata? No
L'hotel accetta solo prenotazioni nazionali? No
Permettete a persone che non soggiornano o lavorano nell'hotel di entrare nei suoi locali? No
Permettete alle persone che non soggiornano nell'hotel di entrare nelle camere? No
Avete modificato gli orari di check-in e check-out per lasciare più tempo tra le partenze e gli arrivi? No
Accessori
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) al personale? Sì
Fornite kit medici (maschere, guanti e disinfettanti) agli ospiti? Sì
Fornite salviette disinfettanti in ogni stanza? Sì
Ci sono postazioni per l'igienizzazione delle mani in tutto l'hotel? Sì
C'è uno spruzzino igienizzante per le scarpe fuori da ogni stanza? Sì
Avete una segnaletica nelle lobby per ricordare agli ospiti di mantenere i protocolli di distanza sociale? Sì
Utilizzate marcatori di distanza fisici? Sì
Utilizzate robot di consegna per portare le cose nelle camere degli ospiti? No
C'è un'unità di condizionamento/riscaldamento individuale in ogni stanza (nessun sistema di condizionamento/riscaldamento centrale)? Sì
I tappeti vengono rimossi dalle camere degli ospiti? Sì
Vengono rimossi dalle camere degli ospiti gli oggetti non necessari, come cuscini decorativi, sciarpe/copriletto, blocchi di carta e penne? Sì
Sono stati installati dispositivi di purificazione e sanificazione dell'aria? Sì, nelle aree pubbliche e nelle camere degli ospiti
Le lenzuola, gli asciugamani e la biancheria vengono lavati secondo le linee guida ufficiali? Sì
La biancheria sporca viene imbustata nella camera degli ospiti per evitare un eccessivo contatto durante il trasporto alla lavanderia? Sì
Servizio di ristorazione
Offrite agli ospiti pasti in scatola già pronti? No
Offrite opzioni monoporzione invece di buffet per la colazione? Sì
Offrite la consegna senza contatto per la ristorazione in camera? Sì
Protocolli e certificazioni
Seguite uno di questi protocolli o avete ottenuto una di queste certificazioni?
oms
È stata nominata una persona incaricata di supervisionare la corretta attuazione delle misure? Sì
Controllate la temperatura di tutto il personale in loco su base programmata? Sì
Il vostro personale mette in pratica le linee guida per il distanziamento sociale? Sì
Ci sono zone di isolamento dedicate nella proprietà? Sì
Avete linee guida chiare su come gestire i casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19)? No
C'è un medico disponibile in loco o su chiamata? Sì
Camera Matrimoniale con PatioCamera matrimoniale con pavimento in parquet, patio e bagno privato.
Suite con Terrazza Ampia suite con area salotto, arredi d'epoca e pareti in pietra a vista.
SuiteSuite con pavimenti in parquet, bagno privato dotato di doccia e vasca idromassaggio, e vista sui vigneti di Barbaresco.
Camera Matrimoniale con Vista GiardinoCamera dotata di arredi d’epoca e bagno privato con doccia.
Suite King con Giardino PrivatoDotata di un ingresso privato, questa suite climatizzata include 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia a filo pavimento e bidet. Spaziosa suite con pareti insonorizzate, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e terrazza con vista sul giardino. L’alloggio presenta 2 letti.
Camera King con Balcone Spaziosa e climatizzata, questa camera matrimoniale comprende un ingresso indipendente, una terrazza con vista sul giardino e un bagno privato con doccia a filo pavimento. L’alloggio presenta 1 letto.
Suite King con BalconeDotata di un ingresso indipendente, questa suite climatizzata offre 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con vasca e doccia a filo pavimento. La suite dispone di pareti insonorizzate, vista sul giardino, terrazza e vino/champagne. L'alloggio presenta 1 letto.
Informazioni su MiaClara Relais
Licenza: IT004003B5K4YGNM9T
Recensioni degli ospiti
9.4
Eccellente
No, MiaClara Relais non ha una piscina.
No, il MiaClara Relais non dispone di una spa.
Sì, MiaClara Relais accetta i cani.
Sì, il parcheggio è disponibile presso MiaClara Relais.