Mount Nelson, A Belmond Hotel, Cape Town
Capo Occidentale > Municipalità metropolitana della città del Capo
9.5
Eccellente
Da $1,010
Da $1,010
Hotel Storico
Questo hotel ha ospitato personalità di spicco nel corso degli anni. Winston Churchill lo definì "una struttura eccellente e ben arredata che può essere apprezzata appieno dopo un viaggio in mare". La struttura esiste da più di un secolo. Nel 1918 fu dipinta di rosa per simboleggiare la pace. Questa eredità è stata portata avanti per 100 anni, vantandosi di arredi rosa.
Mostra di più
 
The Royal Hotel by Coastlands Hotels & Resorts
Hotel a Durban
KwaZulu-Natal > Durban
7.9
Buono
Da $36
Da $36
Hotel Storico
Aperto nel 1845, questo è l'hotel più antico di Durban. Ha una lunga e colorata storia, avendo ospitato reali e servito come struttura centrale nello sviluppo della città.
Mostra di più
Sintesi delle recensioni relative alla categoria 'Storico'.Il Royal Hotel di Coastlands Hotels & Resorts è intriso di storia, il che lo rende una destinazione affascinante per gli appassionati di storia. Rinomato come la "grand old lady di Durban", questo hotel emana un senso di patrimonio e importanza storica, evidente nel suo autentico fascino e stile di classe. Gli ospiti spesso sottolineano la capacità unica dell'hotel di conservare il patrimonio e la storia della zona, rendendolo un punto di riferimento significativo per gli abitanti di Durban. Sebbene mostri alcuni segni di invecchiamento, come i tappeti datati, la sua atmosfera storica rimane un'attrazione chiave. Il Royal Hotel continua a offrire uno sguardo al suo glorioso passato, preservando la sua essenza storica e fornendo al contempo un ambiente pulito e un servizio cordiale.
Mostra di più
 
Coopmanhuijs Boutique Hotel & Spa
Hotel a Stellenbosch
Capo Occidentale > Stellenbosch
9.1
Eccellente
Da $132
Da $132
Hotel Storico
Questo caratteristico hotel a cinque stelle si trova nella rinomata Church Street. La struttura è una Manor House restaurata che risale al 1713. Le aree dell'hotel sono state progettate in modo intricato con soffitti in legno giallo antico e carta da parati francese riccamente intagliata. Una parete è ornata da alberi illuminati in filo di ferro. La zona pranzo è dotata di sedie in pioppo intagliato a mano sotto un tetto di vetro. Il design degli interni fonde il comfort contemporaneo con l'estetica tradizionale.
Mostra di più
Sintesi delle recensioni relative alla categoria 'Storico'.Il Coopmanhuijs Boutique Hotel & Spa è una struttura affascinante e storica situata nel cuore di Stellenbosch. L'hotel vanta un'atmosfera autentica del Capo ed è progettato in stile coloniale. L'incantevole edificio d'epoca offre agli ospiti una splendida cornice e un fascino d'altri tempi a cui è difficile resistere. Questa struttura d'epoca è ricca di una meravigliosa atmosfera storica che gli ospiti amano assolutamente. Nel complesso, il Coopmanhuijs Boutique Hotel & Spa è più di un semplice luogo di soggiorno, è un'esperienza che combina lusso, comfort e un tocco di nostalgia.
Mostra di più
 
Steenberg Hotel & Spa
Hotel a Tokai
Capo Occidentale > Simon's Town
9.6
Eccellente
Da $189
Da $189
Hotel Storico
La prima fattoria del Capo, fondata nel 1682. Catharina Michelse chiese a Simon van der Stel una porzione di terreno e lui accettò di affittarle 50 acri. In seguito, gli chiese un titolo legale per "coltivare, arare e seminare e anche per possedere la fattoria sotto la montagna di pietra". Originariamente si chiamava "Swaaneweide" - Il luogo di alimentazione dei cigni, in ricordo della sua città natale. Nel 1695 la fattoria fu acquistata da Frederik Russouw, un ricco membro del Consiglio di Burger. Costruì la nuova casa. La casa padronale originale è stata restaurata e dichiarata patrimonio provinciale.
Mostra di più
 
The Historic Pig and Whistle Inn
Casa per gli Ospiti a Bathurst
Eastern Cape > Bathurst
8.4
Molto buono
Da $36
Da $36
Alloggio Storico
Esplicitamente nominata per la sua importanza storica, questa locanda a Bathurst è uno dei pub e hotel più antichi del Sudafrica, conservando il carattere di una tradizionale locanda di posta.
Mostra di più
Questionario
Anno di costruzione: 1821
Qual è la storia dell'immobile?
The property was built in the 1820s by a British settler originally as a blacksmith's forge. Later it was converted into an Inn.
Qual è l'epoca e/o lo stile architettonico in cui è stato costruito l'immobile?
Early English
Sono stati eseguiti lavori di restauro?
Some essential.
Ci sono elementi di particolare importanza storica nell'edificio?
The old pub has the oldest continuous liquor license in South Africa.
L'immobile ha ricevuto certificazioni per il suo status storico?
It is a registered Heritage site (formerly historic monument)
Descriverebbe la sua proprietà come (o lo è mai stata in passato) un:
Inn
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire?
Bathurst is home to many heritage sites and the world's biggest pineapple.
Mostra di più
 
Schoone Oordt Country House
Casa di Campagna a Swellendam
Capo Occidentale > Swellendam
9.5
Eccellente
Da $158
Da $158
Alloggio Storico
Secondo le testimonianze storiche, nel 1887 la proprietà fu venduta a Hymie Liberman e Abraham Buirski, che erano soci della ditta Liberman & Buirski di Swellendam. Erano importanti uomini d'affari e acquirenti di lana e grano. Abraham Buirski lo utilizzò come residenza insieme alla moglie e vi creò una famiglia. Suo figlio Eli rimase proprietario della casa fino alla sua morte, avvenuta all'età di 54 anni. La sua lapide si trova nel cortile della chiesa riformata. Fu sindaco di Swellendam dal 1953 al 1923 e rappresentante del Parlamento sudafricano dal 1924 al 1929. La casa fu salvata da Herman e Dulcie Moore nel 1968 da uno stato di abbandono. Danie e Mercia Theron l'hanno acquistata nel 1980 e vi hanno vissuto per 20 anni, fino all'acquisto da parte degli attuali proprietari nel 2003.
Mostra di più
Sintesi delle recensioni relative alla categoria 'Storico'.La Schoone Oordt Country House è un gioiello storico situato nel cuore dell'affascinante città di Swellendam. Questa casa vittoriana è stata meticolosamente restaurata e splendidamente conservata, offrendo agli ospiti un'esperienza indimenticabile in una proprietà piena di anima e carattere. I giardini curati e il magnifico giardino d'inverno sono solo alcuni esempi dell'attenzione ai dettagli e della passione con cui è stato realizzato il progetto di ristrutturazione. L'hotel è una fuga ideale per chi cerca un assaggio del Sudafrica dell'epoca coloniale, con ogni camera decorata con amore in stile coloniale. La Schoone Oordt Country House è davvero unica nel suo genere ed è il luogo migliore in cui soggiornare per immergersi nella ricchezza storica di Swellendam.
Mostra di più
Mostra di più
Questionario
Anno di costruzione: 1853
Qual è l'epoca e/o lo stile architettonico in cui è stato costruito l'immobile?
Originally Georgian. Filigree-lace balcony added in the Victorian era.
L'immobile è circondato da altri edifici storici?
Yes.
Sono stati eseguiti lavori di restauro?
Yes. Completely.
Ci sono elementi di particolare importanza storica nell'edificio?
Wooden floors, shutters, ceilings, sash windows
Ci sono ospiti importanti o proprietari precedenti che meritano di essere menzionati?
The mayor of Swellendam, Eli Buirski
L'immobile ha ricevuto certificazioni per il suo status storico?
Yes
Descriverebbe la sua proprietà come (o lo è mai stata in passato) un:
Villa
Mostra di più
 
De Kloof Heritage Estate and Wellness
Hotel a Swellendam
Capo Occidentale > Swellendam
9.1
Eccellente
Da $230
Da $230
Hotel Storico
La proprietà è un capolavoro ben conservato, costruito nel 1801. I pavimenti, i soffitti e le pareti bianche originali sono ancora conservati per mantenere un'atmosfera d'altri tempi. È uno degli edifici più antichi della città di Overberg, il terzo villaggio storico più antico del Sudafrica. Si trova tra Città del Capo e George e lungo il bellissimo fiume Breede. È dichiarato monumento nazionale sudafricano.
Mostra di più
Sintesi delle recensioni relative alla categoria 'Storico'.Il De Kloof Heritage Estate and Wellness è un gioiello nascosto situato nel centro di Swellendam. L'hotel vanta una fattoria olandese di 200 anni che è stata ben conservata e protetta, conferendole un aspetto eccezionale e affascinante. Gli ospiti vengono accolti in un parco splendidamente curato e circondato da un paesaggio mozzafiato. L'hotel è un punto di riferimento storico con un sacco di carattere e storia che lo distinguono dagli altri hotel. L'edificio è molto imponente e gli ospiti possono ammirare l'insieme di edifici storici che contribuiscono a creare il bellissimo complesso antico. Nel complesso, un soggiorno al De Kloof Heritage Estate and Wellness è un'esperienza indimenticabile, dove la ricca storia e la bellezza dell'hotel vi lasceranno senza fiato.
Mostra di più
 
Jan Harmsgat Country House
Hotel a Swellendam
Capo Occidentale > Swellendam
8.6
Molto buono
Da $118
Da $118
Hotel Storico
Situata a Swellendam, questa casa di campagna è ricca di storia e offre uno sguardo al patrimonio agricolo della regione. La sua architettura e il suo design riflettono lo stile Cape Dutch, offrendo un'esperienza culturale unica.
Mostra di più
Questionario
Anno di costruzione: 1723
Qual è la storia dell'immobile?
JAN HARMSZ SCHAT

In 1674, east of the current town of Bonnievale, on a farm nestled under the towering Langeberg Mountains, Johannes Harman Jansz Potgieter was born.

Johannes married in 1714, and the farm appears on the grant of 1723 as Jan Harmsz Schat (treasure)- from which it was apparently corrupted to Jan Harmsgat. In 1731 we find the grazing rights being granted to a famous hunter, Jacobus Botha. His hunting career was brought to an end a couple of years later, when he shot a lion, and the lioness (which he had not seen) attacked and mauled him, leaving him for dead. Botha recovered but was never able to hunt again and in 1734 Governor de la Fontaine made a freehold grant to Botha, for services rendered, of the farm Jan Harmans Gat that he was then occupying. The farm was described as “vier uur te perd van die dorp Swellendam”

Jacobus Botha lived to the age of 90, dying in 1782, and his 12 sons gave him 190 grandchildren.

The farm is situated along the slopes of the Langeberg, between the mountain and the Breede River. The modern road from Swellendam to Ashton runs along this beautiful valley.

In 1789 the farm passed into the hands of Hermanus Steyn de Jonge. In 1765 he had married the widow Margaretha van Staden, and by the time the farm was occupied by him, he was already a man of some stature in the area. In addition to farming, he also did some Trustee work and sat on the District Council of Swellendam.

In 1795 the farmers of the District rebelled against their Dutch masters, and declared themselves independent of the Cape Government. Hermanus Steyn was chosen as the president of the new republic, which lasted only a short while before the British assumed control of the Cape Colony, and Swellendam again reverted to their original status. Hermanus Steyn lies buried on the farm Jan Harmsgat in a small plot marked by a granite gravestone, which can be seen a few hundred meters from the main house.

A grandson of the old President, Gideon van Zyl, changed the name of the farm to the gentler name of Nooitgedacht. A cousin, one Piet van Eeden, again changed the old building with its three gables under thatch. He removed the upper floors and rebuilt the house with a corrugated iron roof.

The original wine cellar and old slave quarters were retained, but again the thatch was replaced by corrugated iron. This has subsequently been changed back to thatch and is the form in which the buildings now exist.

The wine cellar reminds us of the days when Jan Harmsgat was a large wine farm. The owner of the farm during that time, one F.J. van Eeden was a member of the Legislature, and inherited the farm from old Gideon van Zyl.

One day, while sitting in a meeting of the legislature, he became so angry about a proposed excise duty, that he had all the vineyards cut down, and planted orange trees in their place.

Jan Harmsgat became famous for it’s oranges, which thrived in this climate. Four giant old orange trees, which had been planted by Hermanus Steyn, de Oue, produced wagonloads of oranges for 150 years, but were then cut down by van Eeden, and 5 dozen orangewood chairs made from the timber.

Extracts from:

Geskiedkundige Swellendam. L.L Tomlinson

In the Footsteps Of Lady Anne Barnard - Jose Burman

Qual è l'epoca e/o lo stile architettonico in cui è stato costruito l'immobile?
1700

Old Victorian Style
L'immobile è circondato da altri edifici storici?
Yes

Swellendam - The third oldest town in South Africa
Sono stati eseguiti lavori di restauro?
Yes
Ci sono elementi di particolare importanza storica nell'edificio?
Old Slave Quarters - Now four luxury rooms

Old Wine Cellar - Now Restaurant

Ci sono ospiti importanti o proprietari precedenti che meritano di essere menzionati?
Currently Owned by Miss Amy Kleinhans Curd ( Former Miss SA of 1992)
Descriverebbe la sua proprietà come (o lo è mai stata in passato) un:
Agriturismo
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire?
President Hermanus Steyn historic grave on the property. He was the president of the first republic of Swellendam.
Mostra di più
 
Victoria & Alfred Hotel by NEWMARK
Capo Occidentale > Municipalità metropolitana della città del Capo
8.6
Molto buono
Da $294
Da $294
Hotel Storico
Situato nel cuore del V&A Waterfront, questo hotel si trova in un'area storica che un tempo faceva parte del porto di Città del Capo. La posizione dell'hotel e il suo legame con il passato del lungomare contribuiscono al suo fascino storico.
Mostra di più
 
Cape Heritage Hotel
Capo Occidentale > Municipalità metropolitana della città del Capo
9.2
Eccellente
Da $99
Da $99
Hotel Storico
Costruito nel 1780 e insieme agli edifici vicini che un tempo ospitavano armaioli, fornai, carrozzieri ecc., questo hotel fa parte di Heritage Square, una piazza incentrata su un cortile intimo dove i visitatori possono gustare il caffè all'ombra della vite da frutto più antica del Sudafrica. L'hotel, completamente ristrutturato, offre la possibilità di visitare i locali e la piazza per ammirare le pareti originali e i murales esposti.
Mostra di più
Sintesi delle recensioni relative alla categoria 'Storico'.Il Cape Heritage Hotel è una visita obbligata per tutti gli appassionati di storia. Si tratta di un bellissimo hotel situato nel cuore della città, in un magnifico edificio storico risalente al 1771. Questo affascinante e storico hotel è stato restaurato con cura e vanta una miscela unica di fascino antico e comfort moderni, con uno staff super cordiale. Nel cortile dell'hotel si trova la vite più antica del Sudafrica, un vero spettacolo. L'edificio e l'arredamento sono stati conservati così bene da sembrare un museo. Gli ospiti apprezzano l'accesso diretto a Heritage Square e la posizione centrale dell'hotel è perfetta per esplorare le zone migliori della città. Anche gli abitanti del luogo sono rimasti stupiti dalla ricca storia della struttura. L'hotel ha carattere ed è perfetto per chi ama toccare la storia. Vi piacerà il fascino del vecchio mondo con tocchi di modernismo come la parete blu e l'arte moderna. Se siete alla ricerca di un hotel unico e affascinante con una ricca storia, il Cape Heritage Hotel è il posto giusto.
Mostra di più
Mostra di più
Questionario
Anno di costruzione: 1771
Qual è la storia dell'immobile?
The Cape Heritage hotel is an integral part of the restored Heritage Square, which dates back to the 18th Century. Our central courtyard is shaded by South Africa’s oldest known fruit-bearing grapevine, a calm oasis from which to explore the Mother City.
Qual è l'epoca e/o lo stile architettonico in cui è stato costruito l'immobile?
The Cape Heritage Hotel is an integral part of the restored Heritage Square, which is bordered by Buitengracht, Hout, Bree and Shortmarket streets. The earliest Dutch and Georgian houses were built in 1771. The Cape Heritage Hotel itself was built in the 1780′s.
L'immobile è circondato da altri edifici storici?
Archival research shows that most of the original buildings were used for commercial reasons. Tobacconists, snuff makers, gunsmiths, bakers, coach makers and wheelwrights prospered here. There was a rope warehouse, several retail outfits, a boarding house, a chapel and an undertaker.
Sono stati eseguiti lavori di restauro?
The vine – and Heritage Square itself – might not be in existence if the city council had had its way. In the 1960′s, Heritage Square was earmarked for demolition.
In its place, there were plans to establish a multi-storey car park. Luckily, finances to complete this project were never forthcoming. Instead, at the end of the 1980s, consent was granted to renovate the square, starting the largest private conservation project the city has ever known. For more information on the restoration of the square, visit the Cape Town Heritage Trust’s website.

Ci sono elementi di particolare importanza storica nell'edificio?
Many historic features are still clearly visible in the hotel. Exposed original wall finishes and murals are complemented by dëcor that reflects Cape Towns diverse historical and cultural heritage.
Ci sono ospiti importanti o proprietari precedenti che meritano di essere menzionati?
J.B. Munnik, the first person in South Africa, and the 4th in the world to be born by caesarean operation.
Ci sono eventi significativi che hanno avuto luogo nella proprietà in passato?
In the early days of Cape Town’s existence, the roads and streets around Heritage Square were some of the most important thoroughfares of the early colony. Buitengracht Street, for instance, which marked the western border of the property, ran along the canal marking the outermost limits of the original Dutch settlement, established in 1652. Shortmarket Street, on the Southern side, leads directly to Greenmarket Square, the original market place for fresh farm produce.
Riebeeck Square, named after the pioneering father of permanent European settlement, was first known as Boere Plein after the free Burghers, who brought their ox wagons here to sell their farming produce. Later still, it was known as Hottentots’ Plein after the noisy, Khoi farmhands who manned the farmers’ wagons.
In general terms, the houses of Heritage Square were built in typical 18th Century Cape Town architectural style, the earliest of which was documented in 1771. Archival research shows that these were not entirely residential building and all the owners engaged in some form of enterprise, ranging from blacksmith to retail and tobacco manufacturers. Businesses included tobacco and snuff makers, gunsmiths, a bakery, a wheelwright, a warehouse, coach makers, several retail outfits, boarding houses, a chapel and even briefly, an undertaker.
At 108 Shortmarket Street, the building was designed with the usual conspicuous front entrance (the building’s public face) –Whilst the rear of structure was accessed through a narrow alleyway, which led to the rear courtyard, out rooms and kitchen. This hidden dimension of the building would have been used by servants, slaves or people residing in the backrooms.
J.B. Munnik, the first person in South Africa, and the 4th in the world to be born by caesarean operation, owned 108 Shortmarket Street. This unique operation was performed by an even more unusual historical figure, Dr. James Barry (who is reputed to have been a women, disguised as a man, in order to practice medicine); and James Barry Munnik was named after him/her.
By the end of the 19th Century the insurance plans indicated that the cluster buildings which today make up Heritage Square were already a mixed commercial area with manufacturing enterprises, with boarding houses and hire houses in the same block. The owners, and the times, may have changed, but Heritage Square is possibly closer to its historic roots now than any other time this century.
L'immobile ha ricevuto certificazioni per il suo status storico?
Heritage Building
Descriverebbe la sua proprietà come (o lo è mai stata in passato) un:
Hotel
C'è qualcosa che vorrebbe sottolineare, aggiungere o chiarire?
Heritage Square
While the hotel dominates the square, this historic area is also home to a variety of restaurants and shops - so you don’t have to wander far to satisfy your needs.


The VineLike many houses of the day, it was centred around an intimate courtyard. A grapevine, planted in this courtyard in 1781, still flourishes today, bearing fruit and shading guests who shelter here for their daily repast. Thanks to vigorous pruning each year, the oldest known fruit-bearing grapevine in South Africa survives without ever being fed or watered!
Mostra di più
 
Holiday Inn - Johannesburg Sunnyside Park by IHG
Hotel a Johannesburg
Gauteng > Johannesburg
8.4
Molto buono
Da $41
Da $41
Hotel Storico
Costruita nel 1895 come residenza, divenne la dimora ufficiale di Lord Milner. Questo monumento nazionale presenta architettura neoregina Anna e vittoriana e giardini terrazzati storici.
Mostra di più
 
Oude Wellington Estate
Casa per gli Ospiti a Wellington
Capo Occidentale > Paarl
7.2
Buono
Da $72
Da $72
Alloggio Storico
Con origini risalenti al 1790 come fattoria, Oude Wellington presenta frontoni originali restaurati caratteristici dell'architettura olandese del Capo. L'alloggio include parti della fattoria originale e degli alloggi degli schiavi.
Mostra di più
 
Montagu Country Hotel
Hotel a Montagu
Capo Occidentale > Montagu
8.8
Eccellente
Da $76
Da $76
Hotel Storico
Questo hotel a Montagu è noto per il suo fascino storico e la sua architettura Art Déco. Offre uno sguardo al passato della città come popolare destinazione termale e propone un'esperienza culturale unica.
Mostra di più
 
Mimosa Lodge
Hotel a Montagu
Capo Occidentale > Montagu
8.5
Molto buono
Da $49
Da $49
Hotel Storico
Situato a Montagu, il Mimosa Lodge offre un ambiente storico con edifici ben conservati. La sua architettura e il design riflettono il patrimonio della città, offrendo agli ospiti un'esperienza culturale unica.
Mostra di più
 
Camdeboo Cottages
Chalet a Graaff-Reinet
Eastern Cape > Graaff Reinet
7.8
Buono
Da $48
Da $48
Alloggio Storico
Una collezione di cottage tipo Karoo restaurati del XIX secolo, che fanno parte del nucleo storico e architettonico di Graaff-Reinet, la quarta città più antica del Sudafrica con oltre 220 monumenti nazionali.
Mostra di più
 
Savoy Hotel Kimberley
Hotel a Kimberley
Northern Cape > Kimberley
6.4
Rated
Da $49
Da $49
Hotel Storico
L'attuale edificio risale al 1904, sostituendo una struttura del 1892 distrutta da un incendio. Situato nella storica Kimberley, riflette la grande architettura e il fascino della prima era dei diamanti.
Mostra di più
 
Hotel Roosje van de Kaap
Hotel a Swellendam
Capo Occidentale > Swellendam
8.6
Molto buono
Da $69
Da $69
Hotel Storico
Situato a Swellendam, questo hotel è ospitato in un edificio storico che riflette il ricco patrimonio della città. La sua architettura e il suo design evocano un senso di fascino del vecchio mondo e offrono uno sguardo sul passato della regione.
Mostra di più
 
Vineyard Hotel
Capo Occidentale > Municipalità metropolitana della città del Capo
9.2
Eccellente
Da $213
Da $213
Hotel Storico
La proprietà fu inizialmente utilizzata come residenza per Lady Anne Barnard, figlia di James Lindsay, quinto conte di Balcarres. Si trasformò in albergo nel 1894, sotto la guida della signora O'Sullivan, la prima direttrice generale. Per oltre due secoli, si è evoluto in un hotel più ecologico e contemporaneo di Città del Capo. Per garantire i comfort moderni, è stato rinnovato nel 2008 in occasione della celebrazione del 350° anniversario della produzione di vino in città, insieme alla ricostruzione di una piccola ma vitale parte della proprietà, l'area delle vigne.
Mostra di più
 
De Doornkraal Vinotel
Hotel a Riversdale
Capo Occidentale > Riversdal
8.4
Molto buono
Da $45
Da $45
Hotel Storico
Riconosciuto come hotel storico, De Doornkraal Vinotel contribuisce al paesaggio storico di Riversdale, offrendo agli ospiti un soggiorno immerso nella storia locale.
Mostra di più
 
De Leeuwenhof Estate
Casa per gli Ospiti a Paarl
Capo Occidentale > Paarl
9.2
Eccellente
Da $90
Da $90
Alloggio Storico Questionario
Anno di costruzione: 1698
Qual è la storia dell'immobile?
Still is a fruit farm since 1714
Qual è l'epoca e/o lo stile architettonico in cui è stato costruito l'immobile?
Est 1714 cape Dutch style
L'immobile è circondato da altri edifici storici?
The area is full of historic buildings
Sono stati eseguiti lavori di restauro?
The building is completely restored old style.
Ci sono elementi di particolare importanza storica nell'edificio?
The gables and slave bell are original still
Ci sono eventi significativi che hanno avuto luogo nella proprietà in passato?
The buildings were partly burned in 1900 in the civil war between the British and the Boers. The farm was the first Guava fruit farm (EST 1714) in South Africa and still today.
Descriverebbe la sua proprietà come (o lo è mai stata in passato) un:
Agriturismo
Mostra di più
 
*Potrebbero essere applicate tasse o spese aggiuntive. Si prega di controllare il prezzo finale prima di completare la prenotazione.
Categorie:
  •     Storico (91)
  •     Parcheggio (70)
  •     Piscina (69)
  •     Piscina all’Aperto (68)
  •     Piccolo (60)
  •     Romantico (51)
  •     Luna di Miele (49)
  •     Stile Boutique (43)
  •     4 Stelle (40)
  •     Pratiche di sostenibilità (37)
  •     Wi-Fi Gratuito (32)
  •     Per Famiglie (31)
  •     Viaggio di Lavoro (28)
  •     Per disabili (25)
  •     Lusso (24)
  •     Golf (22)
  •     Spa (21)
  •     5 Stelle (18)
  •     3 Stelle (18)
  •     Cantina (18)
  •     Vita Notturna (15)
  •     Palestra (12)
  •     Per Soli Adulti (12)
  •     Tennis (11)
  •     Accettano Cani (10)
  •     Piscina Riscaldata (7)
  •     Yoga (6)
  •     Sicurezza (6)
  •     Vicino alla Spiaggia (5)
  •     Piscina Privata (3)
  •     Ricarica Auto Elettrica (3)
  •     Cani Gratis (3)
  •     Piscina sul Tetto (2)
  •     Economico (2)
  •     Piscina Coperta (1)
  •     Piscina Panoramica (1)
  •     Camino in Camera (1)
  •     Piscina con Corsie (1)
  •     Fronte Mare (1)
  •     Insolito (1)
  •     All Inclusive (1)
×
Arrivo
×
Categorie
1
Mappa
× Home Informazioni su di noi Comunicati stampa Categorie Blog Premi alberghieri Travelmyth GPT Contatti Termini e condizioni Informativa sulla privacy Informativa sui cookies FAQ